Britney Spears: Pronta al secondo bambino!La cantante, che partorità nel prossimo mese, parla della seconda gravidanza(questa volta desidera ardemente cioccolato fuso!), guardando il suo bimbo crescere e di come intende muoversi per riavere il suo fisico.
“Ti adoooooro!” Britney Spears nota appena il team di stilisti che la preparano al photoshoot per “People”. Infatti, si coccola il suo bimbo di 11 mesi, Sean Preston. “Ti adoooooooro!” dice nuovamente. Sean Preston ridacchia. “Sta iniziando a camminare” dice fiera la sua mamma “Fa tre o quattro passi e realizza che lo sta facendo, si spaventa, e casca giù. E non aiuta il fatto che io mi spaventi.”
Naturalmente, il piccoletto può sempre aggrapparsi al fianco sinistro della mamma, il suo preferito, in cima alla pancia che cresce di giorno in giorno. “Deve avere un punto” dice la Spears che, molto elegantemente, veste un jeans pre-maternità e una camicetta bianca “Sta diventando un pò troppo faticoso, tenerlo, ma lui è molto attaccato. Mi fa sentire il bisogno e la voglia [di tenerlo], quindi piace anche a me.”
Esausta, eccitata: Si, Britney è nel cerchio ristretto delle mamme, un luogo dove i momenti tranquilli sono da cogliere e da sfruttare; la cantante, 24, partorirà il prossimo mese, e diventerà mamma per la seconda volta nel giro di un anno. “Era tutto inaspettato”, dice Britney, la quale insiste che lei e il marito Kevin Federline, 28, non sanno ancora il sesso del nascituro e dice, con una risata: “Aspetterò parecchio per il prossimo”.Il tempestivo arrivo del secondo bambino può essere stato una sorpresa, ma espandere la sua famiglia non è mai stata una domanda per la cantante, desiderosa di casa. “Sean Preston viaggerà con me, quindi sarà ottimo che abbia qualcuno che gli faccia compagnia” dice la Spears, la quale si è risparmiata le prime nausee che l’hanno tormentata la prima volta. Per quanto riguarda il dovere di cambiare doppi pannolini, seguirà i consigli di sua madre Lynn.
Con la sua visione ottimista -la nascita avvera con un parto cesareo, come la prima volta- questa è una Britney visibilmente meno stressata di quella che pianse nell’intervista di Giugno con Matt Lauer. Parla dell’attenzione dei media su questa intervista e dice: “Hanno detto tante cose che mi hanno ferito, ma devi solo provare ad ignorarle e lasciar perdere.” Ora ha il supporto di suo marito Kevin (“Lui è fantastico!”) e la nonna di Sean Preston. “E’ ottimo che la mamma di Kevin sia qui, può aiutarmi. Mia madre è a casa[in Louisiana] ma sarà qui la prossima settimana.”
Avere la sua famiglia intorno sarà molto più importante quando Britney -che ha fatto uscire il suo ultimo album di inediti nel 2003- farà il suo ritorno, postposto, sulle scene con un nuovo album il prossim anno che descrive come “il migliore di sempre, divertente, allegro e sexy”. “Sono stata in studio ultimamente, e abbiamo provato alcune baby-sitter, ma è difficile” dice riferendosi al lasciare Sean Preston. “E’ personale perchè questa persona sta con te e il tuo bambino quasi tutto il giorno.”
Ha meno conflitti essendo alla fine della sua seconda gravidanza, a così breve distanza dalla prima. “Mi sento come se sono stata incinta per 10 anni!”, dice. La performer che era nota per le sue 3,000 apparizioni alla settimana non vede l’ora di ritornare in forma. “Sono molto eccitata al pensiero di tornare ad essere come ero; ora non posso perchè sono sempre un pò spaventata di quello che potrei fare, nello stato in cui sono.” Appena avrà l’okay del suo dottore -circa sei settimane dopo il cesareo- Britney tornerà in palestra giornalmente e inizierà una dieta povero di carboidrati: “Inizierò sicuramente a lavorare sodo.”
Per ora, è contenta di soddisfare le sue voglie da gravidanza. Con Sean Preston furono gelato e sottaceti; questa volta “il gelato è la cosa principale, e il anche cioccolato croccante. Oh mio Dio!!!” dice “Mi alzo nel bel mezzo della notte e mangio tantissimo! Può sembrare disgustoso, ma è così soddisfacente!” Quanto è ingrassata cn questa gravidanza?? “Con questa penso probabilmente 40 lbs. Con Sean ingrassai molto. Troppo. Probabilmente 50, 60 lbs. Agghhh!!!”
Per ora la vita con “Poo-Poo”, così chiama con affetto il suo bimbo (“Boo- Boo”, “Poo-Poo” cambio sempre!”) è diventata una felice routine. In un giorno tipo nella sua casa di Malibu “si alza verso le 7/8 , e giochiamo nella sua stanza per un pò, e poi usciamo a fare una passeggiata” dice Britney “Il mio retro [della casa] è come Disneyland. Ho la casa per i bambini, la piscina e la mini-piscina per lui.” Cosa adora Sean Preston? “Adora i libri. I trenini anche, qualsiasi cosa abbia le ruote. ” La sera, a letto verso le 10 “ogni tanto gli canto qualcosa, o magari invento storie.”
Le parole stanno giungendo veloci. “Dice “Mama, Dada, Nana, Baba”.” Fa delle facce da ragazzino. Assomiglia a Kevin quando era piccolo, ma anche alle mie foto di quando ero bambina. La mamma di Kevin m ha detto che quando Kevin era bambino, era molto attaccato a lei, non poteva mai lasciarlo solo. Sean è identico. Come il fatto che non sta piangendo in questo momento; è pazzesco!” dice Britney, riferendosi alla presenza di Sean Preston nella stanza vicina cn sua suocera.
Come molte mamme per la seconda volta, è preoccupata di avere ancora abbastanza amore. “Questa è la cosa che ho pensato quando ho scoperto di essere incinta nuovamente; ero come ‘Oh mio Dio, come posso amare qualcosa così tanto quanto Sean Preston?'” dice. “Ho visto parecchie donne fare così. Sono stata a casa in Louisiana per visitare mia cugina, che ha un’amica la quale ha due piccole bimbe nate poco distanti l’una dall’altra. Le ho chiesto ‘Come fai a fare questo’ e lei m ha risposto ‘ Devi solo imparare a gestirlo'” Sean Preston e il nuovo bambino “saranno molto vicini l’uno all’altro; sarà strano” dice con un sorriso “Ma adoro questo fatto.”
By Michelle Tauber. Julie Jordan in Los Angeles
Thanks per la traduzione al BFC
There are 1 comment on this post
:razz::wink::smile::