Ed ecco a voi anche un’anteprima dell’intervista che Britney ha rilasciato per la rivista People!!!
Britney Spears, aspettando il bambino No. 2, rivela di non hanno pianificato la gravidanza. “E’ soltanto accaduto“, rivela la cantante ventiquattrenne, in un’intervista nell’ultimo numero di People in edicola Venerdì. Aggiunge, ridendo: “Attenderò un bel pò per il prossimo!“. A 8 mesi di gravidanza, Britney è madre del piccolo Sean Preston (11 mesi), il primo bambino della coppia Federline/Spears. “Mi sento come se fossi incinta da 10 anni” ha rivelato. Avere un bambino dietro l’altro può essere stressante.
“Adesso comincia ad essere un po faticoso, tenere Sean Preston in braccio. L’ho fatto per molto tempo durante l’intera gravidanza, è molto legato a me”, ha detto alla rivista. “Mi fa sentire importante e quindi mi piace”.
Smentite tutte le rumors sul sesso nel nascituro, il quale a livello di età, sarà molto vicino all fratellino Sean, cosa che entusiasma la futura neo bis-mamma! Britney – che ha guadagnato all’incirca 40 pounds durante la sua gravidanza – sostiene che dopo il parto farà attività fisica giornalmente ed inizierà una dieta povera di carboidrati. Il parto sarà Cesareo, come lo fu il primo. Fino al giorno della nascita del bambino non ignora le sue voglie.
“Sgranocchio ghiaccio e cioccolato, oh mio Dio“, ha detto. “Mi alzo nel bel mezzo della notte e prendo la più grande barra di Hershey e lo metto nel forno a microonde fondendolo e mangiandolo. Sembra disgustoso ma è una meraviglia“.
Credit BOB
Non per niente, ma siamo difronte all’ennesima intervista piena di cacchiate… Molto meglio quellaper la rivista Bazaar… Speriamo che l’intervista completa conterrà elementi piu’ interessanti…