Secondo il sito web news24.com, che a sua volta cita come fonte il quotidiano New York Post, apparentemente Britney Spears subisce pressione dalla sua casa discografica per la registrazione di un nuovo album. Abbiamo visto più volte nelle ultime settimane Britney recarsi in studio di registrazione. Quest’ultimo è stato confermato da molti produttori nonchè dal suo stesso manager Larry Rudolph
Tuttavia è meglio non gioire troppo! Una fonte ha rivelato che Britney preferisce concentrarsi sulla sua carriera cinematografica e televisiva in questo momento piuttosto che su quella musicale, e quindi la sua etichetta discografica, Jive, e il suo manager, Larry Rudolph, hanno problemi a portarla in studio di registrazione.
La stampa, per fare luce a questa storia, vorrebe intervistare la Spears per parlare così dei suoi numerosi record e per sapere quando avverrà e se sarà effettivo il suo ritorno.
Nonostante cio’ si vocifera che Miss Spears è al lavoro del nuovo album e la Jive dichiara che dovrebbe uscire a metà Dicembre.
L’album è un follow-up di “Blackout” molto simile al precedente data la partecipazione degli stessi produttori. La differenza sostanziale è che ora Britney è pronta e che l’uscita dell’album non sarà anticipata da un’esibizione distastrosa ai VMA che le hanno provocato un esaurimento nervoso.
Britney ha molti soldi e la Jive ne è consapevole: è pronta ad invenstire molto per questo album, vuole che sia perfetto!
Beh allora aspettiamoci un capolavoro!
Thanks news24/foxnews/strongerbritney
There are 9 comments on this post
ma si può sapere..prima nn vuole fare musica per il momento da quanto ho capito..e poi è disposta a spendere un sacco di soldi perchè vuole che il nuovo album sia perfetto..aiuto!!..me confuso..
non voglio un seguito di blackout !! voglio un album + vocale …… che cojon con sta musica troppo commerciale , blackout è bello però adesso basta … te lo dice il tuo + grande fan … la voce di britney è la + bella nn serve tutta quella musica che copre……..
raga ho pauera che abbandoni la musica x il cinema!!! nn posso vivere solo vedendola al cinema!! il suo lavoro è farci sognare con la sua musica! spero k nn faccia l’album solo xk costretta….voglio k lo sento suo!!dai brit!
sono d’accordo con ioioio
. . . o.O…. secondo me nn è vero… anzi spero nn sia vr
ovvio che nn è vero….xD Britney preferisce la sua carriera cinematografica?????la jive le fa pressione?????che pugno di minkiate….!!!
Vai Britney Sarà Un Album Stupendo!!!!!!
britney riprenditi !!!!!!!!!!
E impossibile che brit preferisce il cinema la musica e la sua vita !!!!
Britney Adex deve concentrarsi sulla musika nn
sul cinema!!!!!!!!!!