Ecco Britney nel giardino della sua casa, mentre Sean si appresta ad aprire il pacchetto di sigarette, ma Britney subito interviene. E’ il caso di dire “Another Day, Another Drama”?.
20/07 – Britney e i figli in terrazza @ Beverly Hills Home
Thanks X17/E!
There are 10 comments on this post
in ke senso “è il caso di dire Another Day, Another Drama”??? nn l’ho capito xk trovo normalissimo ke un bimbo vedendo un pakketto di sigarette (o qualsiasi altra cs) ci gioca…nn credo ke sean sia stato il primo bambino al mondo a compiere un atto così “terribile”!!! e cmq brit ha fatto bn a toglierglielo subito, ma credo ke l’avrebbero ftt tt!
p.s. xk nn le postate tt le foto ke sn bellissime? in questi gg trovo il sito molto…nn so…indietro! postate le news spesso in ritardo! spero sia sl questione di giorni, dato ke molti sn in vacanza.
hihi cmq sean ha davvero una faccia da furbetto! nn deve essere facile accudire due bimbi piccoli…brit ti amo
ma e in splendida forma !!!!
Guess i can’t see no arm in to see a child who opens a package of cigarettes, all children do!! quindi nn rompete
raga ma quelle ciocche che gli spuntano sopra le orecchie sono vere
anch’io ero come sean,un po’ incuriosita dalle sigarette che si fumava sempre mio papà!
Le ciocche di capelli sono vere orami è passato oltre un anno da quando quel brutto giorno si è rasata la testa..orami bene o male i capelli “veri” le dovrebbero arrivare almeno fino alle spalle o almeno come un caschetto..
brit si vede che nn capisci niente.. quella era una domanda e sicuramente la risposta era NO! non credo che brit ogni giorno che passa fà sempre un dramma.. x questo hanno scritto la frase della canzone con il punto interrogativo.. cmq Britney è Bellissima.. la voglio vedere in Action!!!
‘Cos New Britney Is On A Mission..
ke carinooo sean ha una faccina adorabile cmq brit e in gran forma
Pure mio figlio che ha 15 mesi ogni volta che mi giro ha in mano il mio pacchetto di Marlboro light..lo apre e si mette la sigaretta in bocca…in meno di 2 secondi..ha già afferrato pure l’accendino se mi distraggo a riempirgli il biberon…Poi piange e picchia i piedi per terra quando glielo tolgo…
Britney sei ancora in tempo per essere una splendida madre…ai tuoi figli serve solo il tuo amore insieme alla tua costanza..forza! So che non è facile, ma io che ho solo 22 anni ho superato molte cose per riuscire a essere la mamma paziente, amorevole e dolce giusta e giocherellona che sono ora! Noi mamme siamo forti all’ennesima potenza!