Secondo il Sunday Mirror,i testi in possesso di Britney sono completamente diversi da quelli del passato. Infatti c’è un traccia intitolata “ATM” che accusa la madre di usare il suo denaro: “Hey Mama, I know it’s my cash you seek… You know they treat me like an ATM, but y’all know that I’m too good for ’em.” (Hey Mamma, sò che i miei soldi ti fanno gola…. mi trattano come fossi un bancomat[ATM], ma tutti sanno che per loro sono troppo). Un altro brano intitolato “Already Bad” accenna che Justin non è stato il suo primo amore: “I know you thought you were the first, but I had already quenched my thirst, I was already bad.” (Lo sò che lei pensò che tu fossi il mio primo amore, ma avevo già estinto la mia sete, ero già cattiva.”). I nuovi brani sono ballabili con frasi pesanti e cattive, costruite sulle fondamenta di Blackout. “E’ ora che le persone cambino idea su Britney, dopo tutte le cattiverie e i massacri subiti Britney ha deciso di riprendere il controllo”
Per sapere sè ciò è realmente vero non ci resta che aspettare.
SundayMirror/BH
There are 11 comments on this post
sempre piu forte sempre piu unica sempre piu bella… dopo tanti problemi e ritornata piu forte i love you brit
wow!Ke bello!!!!
speriamo k qst versi nn siano veri xk secondo me ferirebbe un po de fans nel senso k la prima k e x la madre si ok ma la seconda in cui dice k nn era vero k fosse vergine no,io spero k cio nn sia vero xk senno a me
mi ferirebbe xk a a quel punto saraebbe un po bugiarda xk x tt sti anni ci ha ft credere a tt k lei fosse vergine e tt cs..cmq io so na sua fans da qnd avevo 8 anni e la adoro e so tt de lei xr se e vero ql k ha dt mi ferirebbe trp..xk allr lei nn era cio k diceva e affermava di essere ma faceva finta di esse ql bella carina..si vab certo nn puo esse na santa xr almeno nn fingere di essere cio k nn sei..io cmq spero k cio nn e vero e k lei e stata ql k affermava di essere…baci a tt i fans…
wow wow wow wow
Già mi piacciono un casino queste 3 righe.. figuriamoci tutta la canzone.. E SONO CURIOSO DI SENTIRE IL RITMO..!! UN’ALBUM X VENDETTA.. BELLISSIMO SAREBBE ANKE STATO UN BEL TITOLO X IL CD.. MA SONO ANKE CURIOSO DI SAPERE IL TITOLO.. E SPERIAMO CHE SU QUESTO BRITNEY FACCIA MOOOLTA PUBBLICITà…
‘COS NEW BRITNEY IS ON A MISSION..
se fosse vero,un paio di persone,addirittura parenti,parole del genere se le meriterebbero davvero. è da troppo tempo ke i suoi familiari la vedono solo come un “makkina da soldi”,un robot,e questa è una delle tante caratteristike x cui Brit si è ritrovata in un difficile periodo di crisi. P.S.anke il signorino Justin ha speculato non poco su Britney x la sua carriera….eccome non sarebbe nessuno se non fosse stato associato a Brit.Forza Britney!
DIO QUANTO L’ADOROOOOO!!!
MI Fà IMPAZZIRE!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!VENDETTA!!!!DOPO TUTTE LE BASTONATE E LE MALDICENZE E LE CATTIVERIE CHE SONO STATE DETTE DA TUTTI I PEZZI DI MERDA DI QUESTO MONDO FINALMENTE VENDETTA!!!!!VAI BRITNEY!!!PER UNA VOLTA DEVE ESSERE LEI QUELLA CATTIVA…DEVE ESSERE LEI QUELLA CHE LA METTE IN CULO!!!!VAI BRITNEY…..!!!!
PS:non credo che in quella canzone accusi sua madre…..”Mama” credo sia metaforico non un’accusa esplicita a sua madre….!!!!
E’ ora che le persone cambino idea su Britney
In che senso? Spero nel senso positivo… W Britney
ma sarà vero??secondo me cmq nn è bello che continui a pronunciare il suo nome nelle canzoni…cmq è”lo so che pensavi di esser stato il primo”…e nn è detto che sia per forza autobiografico no?
bhè mi sembra normale che lei abbia fatto un album per vendetta… del resto le canzoni devon trarre la propia vita, i propi stati d’animo.
Forza piccola Britney, noi fan ci aspettiamo non il meglio ma il massimo.