Prima dell’accordo Britney versava $15.000 mensili per il mantenimento dei bambini, soldi questi che finivano direttamente nelle tasche di Kevin. Ora che è stato raggiunto un accordo tra i due, Britney dovrà versare ben $20.000 mensili. “Britney voleva una formalizzazione dell’aumento del numero di visite sia diurne che notturne, ed ha vinto entrambi le richieste“, ha rivelato una fonte a People. Ma ciò non basta, infatti l’avvocato Mark Vincent Kaplan ha rischiesto ben $250.000 per il lavoro svolto per il suo cliente. Sia Kevin che il suo avvocato possono ritenersi soddisfatti.
Nel frattempo, E!Online, rivela che la Spears otterrà un sostanzioso incremento nelle visite ai suoi bambini: ‘3 sere a settimana e 2 pernottamenti, tanto per iniziare‘ – ha affermato l’avvocato Laura Wasser, la quale ha aggiunto che se la Corte approverà il tutto, si tratterà di una custodia 40/60, 40% per Britney e 60% per Kevin Federline.
Thanks People/E!
There are 8 comments on this post
Mmm….tanto per iniziare Non è male un 40/60….!!!!è vero che Britney avrà migliori possibilità di vincere tra un pò di tempo…Non è ancora finita….!!!!Vai Britney sei Sempre La Migliore…..!!!!!!!!!!
Non sono contento,spero ke Britney un giorno riesca a stare senza limiti con i suoi bambini,Kevin Fed. li ama solo in quanto ecquivalgono ai soldi ke Brit gli dovrà. Come si possono usare i propri figli x denaro? Kevin Federline mi fai skifo! se Brit ha deciso così è prorio xkè non vuole recare troppe pene ai suoi bambini. Questo è essere genitore. Forza Britney!
dai è buon inizio..prima o poi arriviamo al 100%
BRITNEY t AMO
bene un buon inizio xke’ la battaglia e ancora aperta!
Mmm…forse 40 e 60 nn sarà male,ma sapere ke i tuoi bambini stanno in mano a ki li sfrutta x soldi,quello si,fà male.speriamo ke dopo ke si siano calmate le acque Brit riesca ad ottenere una soluzione migliore. forza Britney!
britney doveva trovarsi un avvocato più in gamba
premetto che non sopporto K-Fed ma non credo che sia addirittura cosi bastardo da sfruttare x bieco interesse monetario i suoi figli. per quanto possa essere una persona negativa non credo k il suo unico interesse siano i soldi. Infondo Sean e Jayden sono ank figli suoi!
ah no?
è solo un parassita..non gli importa di jj e sean..e tantomeno degli altri figli che ha..
goditi questo momento kevin *shit* federline e goditi questi ultimi soldini che brit ti sta concedendo..
xkè presto ritornerai da dove sei venuto..: dalla fogna!
certo però ke la nostra brit è proprio una cara donna:
fa beneficenza agli straccioni!