L’ animated video realizzato per il terzo singolo estratto dall’album Blackout, ‘Break the ice‘, ha raggiunto un nuovo record nella giornata di ieri, quando ha occupato la posizione #1 della MTV Portugal’s Hit List. La ‘Britney cartoon’ infatti, ha raggiunto la vetta della classifica per ben 11 settimane battendo ogni record. E se questo è accaduto grazie ad un video non apprezzato dai fans, figuriamoci cosa accadrà con il video del comeback!
Thanks MusicaPTBlog/BMK
There are 5 comments on this post
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRITNEY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL VIDEO CMQ DA ME E’ APPREZZATO
la canzone merita davvero altri mesi alla 1!!!!!forse esagero…no no…troppo bella!!!
La canzone Break the ice è una canzone fantastica, il video è molto lontano da quello a cui Britney ci aveva abituato nei suoi anni d’oro ma è comunque un video diverso dagli altri…e quindi è stato un bel tentativo…ad ogni modo a priscindere dall’ opinione pubblica sono felice per il record ottenuto…nonostante abbiano voluto chiudere l’era Balckout al più presto per lasciarsi alle spalle quanto accaduto durante questo album, devo dire che critiche a parte, il prodotto era molto buono e Britney dal punto di vista professionale non è caduta per niente…la sua vita privata è un altro paio di maniche ma non conta perchè adesso sta tornando meglio che mai!!
Infatti io sono uno di quei fan che proprio non sopporta quel video. A prescindere da ciò, l’importante è che abbia successo, ank se a una parte dei fans non piace.
Ma quella classifica è praticamente la versione portoghese di Hit List Italia no?
volevo britney nel videooo!carino..xò è tt un’altra cosa senza d lei,ogni occasione è buona x rivederla oggi tornare come nel suo periodo d’oro.britney you are always the best!!!