Sei mesi fa è stata portata via in barella da casa sua e ricoverata nel reparto psichiatrico di due diversi ospedali. Un giudice le aveva tagliato tutti i contatti con i suoi bambini. Sembrava essere lo scorrere irreversibile di una tragedia. Ma è il passato. Sei mesi dopo, una determinata Britney Spears sta riordinando la sua vita. “Sta benissimo, meglio di qualsiasi altra volta negli ultimi tre anni”, ci ha rivelato una fonte ben piazzata nel suo management. “Può passare più tempo con i bambini e sta lavorando al nuovo album. Se tutto va bene verrà rilasciato entro la fine dell’anno“.
Ma Britney, 26, non si limita solo alla musica. Sta leggendo copioni televisivi per trovare qualche ruolo di produttore esecutivo in qualche programma, seguendo lo stesso filone di Ashton Kutcher e Randy Jackson. “Deve essere qualcosa non distante da lei, magari qualcosa connessa alla musica o alla moda“. Per quanto riguarda la recitazione, è alla ricerca di un ruolo secondario in una commedia romantica, che segua l’apprezzata apparizione in “How I Met Your Mother“. Proprio la settimana scorsa si è ritrovata di fronte alla telecamera per girare un piccolo video che verrà mostrato durante il nuovo tour di Madonna, lo “Sticky & Sweet” tour.
“Sono piccoli passi. Sta sfruttando tutte le opportunità per vedere i bambini, e l’ultima cosa che farà è quella di andare in tour per tre mesi o qualcosa che la possa allontanare nuovamente da loro. Forse andrà in tour dopo il nuovo anno, ma non qualcosa di eccessivamente lungo.” Il mese scorso un giudice ha ridato a Britney la possibilità di trascorre la notte con Jayden James e Sean Preston, dopo che si è riconciliata con il suo vecchio avvocato Laura Wasser e dopo la sua presenza in tribunale difronte all’ex marito Kevin Federline. “La possibilità di avere i bambini di notte è un grande incentivo. Ha quasi l’equivalente di un terzo della custodia, e avere l’opportunità di prendersi cura di loro le è enormemente di aiuto. Un’udienza per la custodia è prevista per il mese prossimo, mentre il 31 Luglio è prevista l’udienza che deciderà il da farsi sulla tutela che suo padre Jamie ha ricevuto lo scorso Febbraio. E’ stato proprio lui che con l’aiuto della madre Lynne ha rilasciato un ordine restrittivo nei confronti di Sam Lufti e ha riportato all’ovile Larry Rudolph, che ha scoperto Britney all’età di 13 anni.
“E’ una vera professionista in studio. E’ molto concentrata, e utilizza tutto il tempo che serve per completare il lavoro”, ha detto James (Jim Beanz) Washington, che sta collaborando con Britney e il mega produttore Nate (Danjahandz) Hills sul nuovo album di etichetta Jive Records.
Gli esperti dicono che il ritorno trionfale è possibile. “Già lo scorso anno si parlava di ritorno ma evidentemente non era pronta,” ha detto Morris Reid dell’agenzia esperta d’immagine Westin Rinehart. “Sappiamo che questo donna ha talento. Chissà, magari tutto il dolore passato è stato sia un tormento che un dono. I periodi difficili a volte fanno creare ad alcuni artisti il loro lavoro migliore. Britney può usare la sua musica per esprimere i suoi sentimenti di ora e quelli passati. E sappiamo che tutte le persone sono interessate a conoscere la sua parte della storia. “
Fonte: Nydailynews.com
Traduzione: BFC
There are 9 comments on this post
Wow…Britney continua così! 6 la mejo! Non mollare mai tadb piccola stella by Stranger soldier
ma le foto di britney del video con madonna? quando escono
britney tutti noi abbiam sempre creduto in te sia nei momenti belli che in quelli più brutti, ora tocca a te dimostrare al mono che 6 tu l’unica e vera regina del pop………. tvb
Britney sta tornando.. Il suo comeback xò sembra avvenire lentamente.. Ma meglio di non vederla x nnt ma ora con i capelli biondi è STRABONA!
menomale una notizia bella..xkè britney è pscopatica
è un testo toccante sapete…di sicuro britney tornerà a splendere e schiaccierà tutte le persone ke nn hanno creduto in lei negli ultimi anni
vorrei rispondere a Brit4..il comeback di Britney è iniziato con Gimme More!!
ragazzi se volete vedere le immagini del video dovete vedere “è news” su sky alle 19:30 di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x …Oops!…I Comment Again…: nn ho visto E! News alle 19.30, ma nn credo proprio ke abbiano fatto vedere qlcs…altrimenti si sarebbe già saputo visto ke ormai sn le otto!!! le metteranno su qll in america mica in italia…