‘Com’è lavorare con Britney‘ e se ‘la diva del pop tornerà ad esibirsi sul palco dei VMA’s dopo il dramma dello scorso anno‘, queste le domande che il programma CBS Mobile ha posto a Sean Garrett in una recente intervista. ‘Lavorare con Britney è grandioso. Britney è sempre… eccitante. E’ quel tipo di personaggio che non morirà mai. E ‘ sempre emozionante stare con lei in studio di registrazione, non si sà mai cosa può accadere. Mi ricordo un giorno quando abbiamo lavorato per Blackout, lei si prese cura dei suoi bambini, si comportò da buona madre‘ – ha rivelato il celebre produttore/cantante. Il servizio della CBS continua parlando della possibilità che Britney torni sul parco degli MTV Video Music Awards dopo la disastrosa performance dello scorso anno.
httpv://www.youtube.com/watch?v=mldfehHY8R8
Thanks BMK
There are 3 comments on this post
ma xke continuate a kiamare la performance dei vma 2007 disastrosa a me e piacuta kome a molti altri nn era il top ma dire disastrosa mi sembra esagerato.
vero a me è pure piaciuta l’esibizione ai vma’s infatti la parola disastrosa nn mi pare giusta io direi emozionata e molto arrabbiata cn la presentatrice che aveva fatto quelle battute inopportune sui i figli di brit! w britney I love youuu!!
NON ERA DISASTROSA????!!! cioè dai!! come fate a dire di no?? soprattutto confrontandole cn le precedenti! ma anche senza confronto può tranquillamente essere definita un disastro