Riunione di lavoro per la leggendaria Britney Spears. Nella giornata di ieri infatti, la cantante è stata vista presso la William Morris Agency per una riunione di lavoro, al termine dell quale è apparsa sorridente mentre cercava di coprirsi il viso con la sua borsa. Nel contempo giunge notizia che, nonostante la critica abbia apprezzato la sua partecipazione in ‘How I met your mother’, Britney non è candidata all’ Emmy come ‘best guest actress in a comedy series’, la cantante infatti non appare nella lista delle undici semi-finaliste.
UPDATE: Appena uscita dall’agenzia Morris, Britney si è recata dal suo avvocato. Un paparazzo è stato arrestato ed immediatamente rilasciato con ordine restrittivo.
02/07 – Britney @ Morris Agency
Link al video
Thanks X17/BOB
There are 4 comments on this post
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Britney, il vestito ancora una volta è troppo corto
Ma è in buona compagnia: Christina, Paris e le altre smutandate celebri
Quasi si merita un applauso per la sua capacità di infischiarsene di tutto e di tutti. Abituata a scorrazzare con uno stuolo di paparazzi alle calcagna, Britney Spears non ha nessuna intenzione di cambiare le sue abitudini, per quanto brutte e criticabili. Per l’ennesima volta la star si è fatta vedere con un vestito troppo corto che come al solito si è alzato lasciando intravedere le sue grazie.
Il brutto è che il suo corpo è parecchio cambiato dai tempi in cui si faceva fotografare in giro senza mutande in compagnia di Paris Hilton. Il bello, invece, è che anche ora che non se lo può più permettere, lei non ha paura di farsi vedere con qualche chilo di troppo, cellulite e soprattutto peli sulle cosce in vista.
E poi non è l’unica. La lista di “smutandate” è lunga e sempre in fase di aggiornamento
Peccato x gli Emmy Awards poteva essere la vera occasione x rivederla finalmente su un palco in splendida forma in attesa del nuovo singolo e album……..peccato…………
Britta sei stupenda! La vedete più magra? Ancora qualche kiletto in meno e sarà perfetta!