Un world tour sta per essere organizzato? Sembrererebbe proprio di si, almeno stando a quanto scoperto attraverso il sito della Venenoinc.com, compagnia leader nella creazione di schermi LCD ed altre strutture ‘per concerti’. L’azienda, che ha collaborato ai tour di Madonna, Spice Girl, Christina Aguilera, ecc… ha infatti aggiunto il nome Britney Spears all’interno della lista dei suoi clienti.
Thanks BH/Venenoinc.com
There are 9 comments on this post
OHHHHHHHH mio dio!!!!!!!!!!ke bello!!speriamo
Speriamo che questa fonte sia veraaa!!!
Quanto vorrei che brit si esibisse di nuovo in concerto!!!!
Incrociamo le dita!!!
si anche a me piacerebbe..l’unica cosa che m disp però è che spesso dà la precedenza a balletti e coreografie e qndi le tocca cantare in playback..ma forse ora che nn riesce piu a ballare canterà e basta! speriamo. è una cantante e deve cantare! io voglio che canti davvero tutte le canzoni nn sl quelle lente cm d solito fa ai concerti
oooooh mio dio .. ke bello nn ci credooooooooo
troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooo….evvivaaaaa…
la rivedremo di nuovo……….finalmente…
speriamo sia vero!!!!
Scusami Lolla ma cs vuol dire “ora che nn riesce più a ballare”??
ommio dio!!!! nn muò essere vero!!! grazieeeeeeeeee..nn vedo l’ora..B?I???? t amoo
mamma mia!!!! speriamo venga in Italia, e sopratutto a Roma se dovesse essere vera questa notizia!!!! speriamo davvero lei non canti in playback, perchè sarebbe ora che dimostri DAVVERO di che pasta è fatta!!!! La brit che vediamo è solo un 1/2 di quella che potrebbe essere, finchè continuerà ad essere manipolata dai produttori in maniera così evidente e ossessiva, non potremmo mai vedere la vera BRITNEY SPEARS!!!!!!!!!! Spero per lei, e per noi che riesca a tornare con un gran bel ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vuol dire che l’ultima volta che l abbiamo vista ballare nn sembrava molto in grado d farlo..speriamo fosse solo un momento!