Kevin Federline desidera che Britney Spears ritorni a far parte della vita dei propri figli. Sebbene lui detenga sempre il ruolo principale di genitore. L’avvocato del ragazzo, Mark Vincent Kaplan, ha rilasciato una dichiarazione esclusiva ad E! News, in seguito alla sessione di mediazione avvenuta la scorsa settimana, in cui entrambe le parti hanno cercato di raggiungere un accordo circa l’affidamento dei bambini, prima del processo che si terrà ad agosto. “Kevin desidera mantenere la custodia primaria e legale, di cui già dispone”, ha detto Kaplan. “Non è una questione di diritti e di chi godrà di maggior controllo sui figli, o meno. Quello che conta, è raggiungere la situazione più adatta al benessere dei bambini”. In poche parole, quello a cui gli avvocati di Federline mirano ad arrivare, è garantire al ragazzo il pieno affidamento primario dei figli, trasformando la temporanea disposizione attuale, in un ordinamento permanente.
“Da gennaio, Kevin gode della custodia legale. Desidera che il tribunale gliela conceda su base permanente e che i diritti di visita della ex-moglie si attengano alle disposizioni impartite dal giudice, questa settimana”.
A partire da sabato sera, la Spears ha avuto la possibilità di trascorrere la notte con i figli Sean Preston e Jayden James. Inoltre, le saranno concessi anche due giorni di visita a settimana.
Dal suo canto, Kaplan ha dichiarato che Federline è contento del fatto che Britney godrà di maggiori diritti di custodia e che potrà “partecipare alla vita dei bambini in modo significativo e concreto” ed attribuisce il merito di tali progressi alle disposizioni impartite dal tribunale circa la gestione del patrimonio della cantante. “Vuole che s’instauri un certo ordine… che porti stabilità e struttura nella vita dei figli… indipendentemente dalla casa in cui si troveranno.Quando la disposizione circa la gestione del patrimonio della cantante è entrata in vigore, è stato possibile raggiungere ordine e solidità in un ambiente estremamente caotico. E il caos non è certo qualcosa che si vuole avere nella vita di un bambino”.
Nonostante la seduta di mediazione non abbia portato ad un accordo – saremmo stati molto sorpresi se fosse accaduto – è servita per indirizzare entrambe le parti sulla giusta via.
“Non è stato possibile giungere ad un compromesso che avrebbe evitato il processo di agosto… L’atmosfera era rilassata, positiva e, cosa molto importante, favorevole al dialogo”.
Per quanto riguarda l’udienza di agosto…
“Il processo di agosto s’incentrerà su argomenti fondamentali”, ha detto Kaplan. “L’affidamento e i diritti di visita, e le parcelle degli avvocati… Per evitare il processo, le parti avrebbero dovuto dimostrarsi d’accordo sulla questione delle spese legali, in modo da poter raggiungere una disposizione d’affidamento che avrebbe portato… ad una garanzia più ampia dei diritti di visita.
“Se l’accordo esistente fosse stato accettato da entrambe le parti, non sarebbe necessario lo svolgimento di un processo… ma le cose non sono andate così”.
Questo weekend mentre Kevin Federline faceva festa a Miami Beach, Britney Spears è rimasta a casa… con i bambini! E! News può confermare che sabato notte, i bambini di Britney sono rimasti per 12 ore nella sua casa di Los Angeles. Una fonte dice che: “Domenica, qualcuno è venuto a prendere i bambini prima di mezzogiorno”.
Questa era la prima volta che i bambini dormivano dalla madre da quando la Spears ha perso il diritto di vedere Sean Preston e Jayden James in seguito alla sua famigerata visita al reparto psichiatrico dello UCLA Medical Center lo scorso gennaio. La settimana scorsa, il giudice Scott Gordon, dopo aver ricevuto delle prove che dimostrano che la salute mentale di Britney è migliorata, ha modificato i termini dei suoi diritti di visitare i figli in modo che questi possano passare la notte dalla madre.
Nel frattempo, K-Fed ha ripreso da dove aveva interrotto due settimane fà a Las Vegas e ha passato la notte di venerdì a far festa in un locale di Miami chiamato Mansion. Federline, che si dice stia lavorando ad una nuova canzone provvisoriamente intitolata “Daddy’s Home“, dovrebbe essere rientrato a Los Angeles domenica.
Thanks E!Online
There are 6 comments on this post
io mi chiedo come faccia il giudice a nn rendersi conto ke kevin nn è un padre degno di avere la custodia legale dei bambini. fa una vita tutta sua!! mentre i bambini stanno sempre con la tata e la guardia del corpo!! a differenza della mamma ke anche se ha impegni reali ed importanti(nn come le continue feste con annesse sbronze vergognose lontane da casa del “padre”)stia sempre con i bimbi.poi la mamma è sempre la mamma!!
HERE IS MY DRAWING OF BRITNEY!
http://img396.imageshack.us/img396/6665/25534770yz9.jpg
k: Federline è interessato unicamente al denaro di Britney, e questo giudice sembra avere il prosciutto sugli okki! non è e non sarà mai un buon padre dato ke lascia i figli ad un bodyguard piuttosto ke occuparsdene personalmente. Sembra ke tutti siano d’accordo. Foooooooorza Britttttttt!!!!!!!!
no io nn sn d’accordo..e cmq c sn molte cose che noi poveri comuni mortali nn sappiamo…e il giudice invece sa tutto! cmq nn è sicuro dare i figli ad una donna instabile…si certo sta migliorando e forse guarendo ma chi ci dice che da un momento all altro nn avrà una ricaduta’?? è cosi cn quel tipo d malattia..forse nn v ricordate qndo s era chiusa a chiave col bimbo e nn voleva più uscire..
bih…ma nn è che LOLLA E ARI sono la stessa persona?…
britney da quel famoso giorno….si è ripresa..alla grande…ama i suoi figli..e quando è con loro..nn pensa ad altro..mentre quando i bambini stanno con federline….. materialmente sn a casa fiderline….ma senza il loro padre….
quest’ultimo invece è a spendere i soldi..che hja rubato a brit!!!!!
senti io e ari nn siamo la stssa xsona! IO NN INSULTO BRITNEY