Ecco la buona notizia della giornata… finalmente – il cameraman di X17 riporta che Britney Spears ha trascorso la sua prima notte con i suoi figli Sean Preston e Jayden James ieri sera dopo tantissimi mesi, grazie al permesso concessole dal giudice dopo l’udienza di martedì! I paparazzi hanno notato che la guardia del corpo di Kevin Federline ha lasciato i bambini alle 18.00 di ieri sera presso la residenza della cantante. Kevin oggi doveva infatti partecipare ad un torneo di golf. Sean e Jayden non sono stati gli unici ospiti ieri: è stato intravisto infatti anche il suo manager Larry Rudolph alle 13.00 circa. In effetti, Britney non ha lasciato la sua casa per tutto il giorno! Questa è una grande news!
Thanks X17
There are 12 comments on this post
weeeeeeeeee ke bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E BRAVA BRIT.BEATI JAIDEN E SEAN FINALMENTE NN VEDRANNO PER UN PO QUEL BRUTTO VISO DI K-FED
NN CAPISCO PERCHE NN RIESCO AD APRIRE KLE PAGINE DI NEWS RIGUARDANTI LE “ULTIME DAL FORUM” MI SEGNALA COME ERRORE.DAI QUALCUNO RISOLVI IL PROBLEMA
brava!sono davvero contento x te!ti voglio bene tesoro
Non prendetemi per idiota ma un po’ mi commuove….finalmente la sua mamma può stare con i suoi bambini e viceversa…che gioia dev’essere per entrambi i bimbi e per la mamma…
mamma mia che bello!..sono contentissimo..una news migliore nn poteva esserci!..immagino la gioia di Britney in questo momento..
QST è UNA NEWS FANTASTICA!!! DAI BRIT !!! SXO KE QST BIMBI T AIUTINO A RIAQUISTARE DEL TTT LA TUA FELICITà!!! NOI T ASPETTIAMO!!!
brava brit
ma tutte le sere?
sn contento brava britney!!!!!
k bello!!
ke bella notizia!!!sono davvero contenta x te brit!!!