Britney è in tribunale in questo momento, con lei c’è suo padre Jamie e il suo avvocato Laura Wasser (che lottò per la custodia congiunta) che è tornata a lavorare per lei. Sono presenti in tribunale anche l’ex marito Kevin Federline con il suo avvocato Mark Vincent Kaplan. Si presume che si discuterà della custodia dei bambini.
24/06 – Britney arriva @ Tribunale County Superior Los Angeles
Link al video #1 | Link al video #2
Britney in questa udienza vuole ottenere che i suoi bambini, Sean Preston e Jayden James, possano trasorrere la notte con lei a casa sua. Dopo una pausa, tutti sono tornati in aula e la Wasser è seduta accanto a Britney. Britney indossa una maglia bianca e dei pantaloni beige, ogni tanto sorseggia da una bottiglina d’acqua, mentre Kevin indossa una tuta sportiva ed è seduto sul suo lato sinistro insieme all’avvocato Kaplan. Britney e K-Fed sono stati entrambi sottoposti a giuramento da parte del cancelliere. Quando è stata la volta di Britney, l’è stato chiesto di indicare il suo nome e lei ha solo risposto: “Britney”; poi: “Nome e cognome, per favore” e lei ancora: “Britney Spears”..
UPDATE: Dopo circa 3 ore, l’udienza si è conclusa. Sia Britney che Kevin sono usciti dal tribunale con il sorriso. Britney è stata amichevole con giornalisti, ma non sappiamo ancora nulla riguardo la sentenza del giudice. C’è stato certamente qualche cambiamento negli accordi tra Britney Spears e Kevin Federline – ma nessuna delle due parti ha rilasciato i dettagli nè sono intenzionati a farlo a breve. Sappiamo della richiesta di Britney riguardo al desiderio che i suoi bambini potessero rimanere a dormire con lei a casa sua durante la notte. Il giudice ha accolto con piacere i progressi di entrambi i genitori, quindi non ci resta che aspettare… per ora possiamo solo immaginare!
Thanks UTB/TMZ/X17
There are 6 comments on this post
bocca a lupo la mia britneyyyy!
oh mio dio è bellissima..
britney cosi e stupenda…. come sempre
britney con i capelli sciolti stai popo bene tienili sempre cosi
People.com conferma che Britney ha ottenuto il permesso di tenerli con lei anche di notte!!! Un altro passo nella direzione giusta per Britney!
brava britney. io voto x lei.britney 6 bella e 1 brava mamma.tvb