Finalmente è arrivata la cicogna in casa Spears, portando una pargoletta di circa 3,5 kilogrammi. Jamie Lynn Spears ed il suo fidanzato Casey Aldridge hanno accolto con estremo piacere la loro prima figlia presso il Mississippi Southwest Regional Medical Center in McComb, Mississippi (Louisiana), alle 9:30 am. People.com riporta in esclusiva che il nome scelto per la nascitura sembra essere Maddie Briann Aldridge Spears. “Tutta la famiglia era lì,” afferma una fonte. “Tutti entusiasti e felicissimi.” La sorella Britney, il padre Jamie e il fratello Bryan, hanno lasciato Los Angeles nella giornata di ieri per sostenere Jamie al momento della nascita, mentre sua madre Lynne era occupata con i preparativi in casa per accogliere la piccola. Neomamma e figlia stanno bene: “Jamie Lynn ora è davvero emozionata e molto fiera della sua bambina“, ha rivelato una fonte. Non ci resta che farle tantissimi auguri e avvisare i piccoli Sean e Jayden che è arrivata la prima cuginetta!!! UPDATE: Nessun parto cesario per Jamie Lynne Spears. Stando a quanto rivela Ok! Magazine, la piccola Maddie è nata con parto naturale!
Thanks Ok!/People.com
There are 19 comments on this post
siiiiiiiiiii!!! k bello!!! auguri jamie lynn auguri auguronissimi! cavolo oggi ho visto zoey e ho pensato…mamma mia qst bimba è già mamma…
auguri jamie!!!! idem anche io..ho visto zoey oggi..e ho pensato la stessa cs…..auguri!!!!
auguri jamie
auguriiiiiiiii!!!!!! britney 4ever
auguri jame!
Ke bello sn felice per mamma, bimba, cugini e ZIA che culo quella bambina nn lo sa ma la grande Britney spears che un migliaio d paparazzi e fan cercano d incontrare a concerti o eventi è li nn per farsi vedere ma x vederla…cioè Britney è una delle sue prime spettatrici e ha anche il sangue in comune cioè fortuna fortuna…
Auguri Jamie Lynn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tristezza a 16 anni già mamma..poverina
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Auguri anke a Zia Brit!!!!!
AUGURONI JAMIE!
mi chiedo se nn avrebbe preferito continuare la sua vita come prima d scoprire d essere incinta…poverina
MONELLABSWORLDSTAFF SCRIVE: A qualsiasi età, un figlio MIGLIORA la vita!
nn sono d’accordo cn lo staff allora e poi…a qsto punto viene da chiedersi…lei sarà in grado di darla a sua figlia una vita normale?
e felice?
MONELLABSWORLDSTAFF SCRIVE: Perchè no? A 17 anni si è maturi quanto i 20. Certo dovrà essere seguita da Lynn, ma economicamente sono agiati e non vedo perchè questa bambina non debba avere una vita normale e soprattutto felice! Sarebbe stato meglio un aborto? non credo proprio.
Auguri jamie!
infatti neanche a 20 anni s è pronti x avere un figlio (poi dipende da xsona a xsona, x carità!)!! e cmq nn è affatto vero che a 17 anni e a 20 s ha la stessa maturità, proprio x niente..anzi, sono gli anni in cui una persona cambia maggiormente, posto che nella vita nn s smette MAI di crescere. E cmq x me si sarebbe stato meglio un aborto, cioè mi spiego meglio, io nella situazione avrei abortito..poi ognuno è liberissimo d fare ciò che vuole io nn ho giudicato nessuno ho solo espresso un’opinione
MONELLABSWORLDSTAFF SCRIVE: quanti anni hai?
io ho 23 anni. devo finire gli studi trovare un lavoro ecc solo dopo che mi sarò sistemata e avrò trovato una mia sicurezza e stabilità potrò dare e trasmettere qste cose ai miei figli e seguirli nel migliore dei modi
MONELLABSWORLDSTAFF SCRIVE: un lavoro, una stabilità e sicurezza materiale/economica già ce l’ha Jamie Lynn, quella psicologica anche (mi auguro). A mio avviso ha fatto bene a tenere la piccola. Non c’è cosa più bella al mondo. Avrei fatto lo stesso!!
ah già ma forse dimentico che tanto jamie lynn nn avrà mai bisogno d studiare e/o lavorare…tanto c’è brit che li può mantenere tutti! resta il fatto che è ancora una bimba praticamente
allora il mondo sarebbe pieno di 16enni con bambini appresso!! e invece se nn è cosi un motivo c sarà……..
MONELLABSWORLDSTAFF SCRIVE: Il mondo com’è? ne conosco tantissime di ragazze piccole, anche di 16, magari anche sfortunate, che non hanno un compagno accanto.. eppure hanno tirato su dei bambini in modo strepitoso. Io ho 20 anni e non mi dispiacerebbe affatto vivere tale esperienza, anche subito!
auguriximiiiiiii!! 1 nuova spears nn fa male a qst mondo!!anzi..meglio!!è vero credo ke a 16 anni sia 1 po triste interrompere la propria adolescenza con 1 grandixime responsab cm quella di 1 bambino sopratutto se nn era desiderato!!vabbè spero ke la piccola spears se la cavi bene..e nn faccia gli stexi errori di BRIT!!speriamo nn si divorz ank lei!!ma credo andrà tutto x il meglio..AUGURIXIMI!!!