18/06 – Britney, Jamie e Bryan @ the airport in Los Angeles verso Kentwood
Britney Spears, insieme a suo padre Jamie, suo fratello Brian ed al suo assistente Brett, è stata avvistata nelle scorse ore presso l’aeroporto di Los Angeles. La famiglia Spears ha deciso di partire alla volta di Kentwood in vista del parto di Jamie Lynne che dovrebbe verificarsi nelle prossime ore. Nel frattempo, arrivano le prime indiscrezioni circa l’udienza tenutasi ieri: nessun cambiamento relativo alla conservatorship è stato apportato, Jamie Spears rimarrà il tutore legale di Britney, alla quale (in aggiunta) è stato richiesto di sottoporsi ad un test psicologico in vista della prossima udienza del 31 luglio in cui verrà finalmente deciso se la cantante è in grado di badare a se stessa ed alle sue finanze.
There are 5 comments on this post
oddiooooooooo è ancoraaaaaaaa vivaaaaaaaaaaaa.
babo altro ke 4 canzonette…direi sl una! “Umbrella”!!prima nn se l’è cagata nessuno!poi ha fatto qst canzoncina(ke tra l’altro si dice fosse stata offerta a brit ergo lei era solo un rimpiazzo!!!!) e ha sbancato!!io personalmente nn la sopporto..!!!credo si sia montata tr la testa(senza motivo!)cmq di brit ce n’è una sola..!!!!!!ci vediamo qnd rhianna avrà vinto tantissimi premi, venduto centinaia di milioni di diski e sarà diventata la pricess del pop!fino ad allora x me sarà una ragazzina facile ke manco sa cantare cn 2 prosciutti al posto delle cosce!ma poi ke capelli ha?pare un fungo!VIVA BRITNEY!!!
ancora più magra eh? bella bella.. continua così britney!!!!
ahaha che ridere!! si si hai proprio ragione..rhianna è troppo troppo montata..
aushahsauhsaushuauh quoto FABYPINKY!! hahahaah co quei capelli pare un uomo! e il cantante dei One Republic puo anche morire! come si è permesso! BRITNEY rimarrà BRITNEY la PRINCIPESSA del POP, in ETERNO! W MRS BAD MEDIA KARMA!!!!!! BRITNEY x SEMPRE …..RIHANNA x un’estate…