Due nuove udienze attendono Britney Spears. MARTEDI’ 17 GIUGNO – Nella giornata di oggi, si terrà una nuova udienza in cui si discuterà nuovamente della conservatorship di Jamie Spears. Obiettivo di questo nuovo incontro, è quello di valutare le attitudini della cantante ad amministrare autonomamente le proprie finanze e la propria vita. Per scoprire la decisione definitiva, bisognerà però attende il 31 luglio, data in cui verrà stabilito se Jamie Spears continuerà ad essere il tutore legale di Britney.
MERCOLEDI’ 18 GIUGNO – L’intensa settimana giuridica sembra non finire per Britney Spears. Domani infatti, si discuterà in merito alla vicenda di guida senza patente verificatasi lo scorso Agosto, in cui la cantante è stata fermata alla guida della sua auto senza essere in possesso di una patente valida.
Nel frattempo, arriva notizia che la Principessa del Pop non verrà denunciata a causa del piccolo incidente avvenuto nel novembre 2007 quando la sua auto ha calpestato il piede di un paparazzo. ‘Nonostante il video dell’incidente circoli in rete, non esiste prova che attesti l’accaduto, ovvero il caplestamento del piede del paparazzo’ ha rivelato una fonte.
Thanks TMZ/X17
There are 3 comments on this post
britneyketu6entratanelcuoreditantifans,Bocca a lupo!!x le udienze!
si risolverà tutto sicuro!!britney adexo sa cavarsela!!nn ha + bisogno del padre!!oddio 1 okkio in + ci vuole sempre!ma nn ha poi csì tanta importanza!!siamo tutti con te in bocca al lupo!!
britney in bokka al lupo k dio t assista
anke se sai cavartela beniximo da sola.bacioni
britney tvtb e t amo w britney