ExtraTV, ha visionato in esclusiva il nuovo video delle Pussycat Dolls ‘When I grow up’ in cui, stando ad alcune indiscrezioni successivamente confermate da varie fonti, doveva apparire Britney Spears. Esattamente, DOVEVA, in quanto chi ha visionato il prodotto finale, ha rivelato la totale assenza della Principessa del Pop. Sembra dunque che i fans della cantante dovranno attendere ancora prima di rivedere il loro mito all’opera, in quanto la parte registrata da Britney, non è stata inclusa nel videoclip. Attendiamo ulteriori conferme.
UPDATE: Mtv.com conferma l’assenza di Britney nel videoclip. ‘Britney Spears doveva comparire bionda ed hot nel nuovo videoclip delle PCD, ma purtroppo, non sapremo mai quanto realmente bella fosse. Nonostante infatti la cantante abbia girato il suo cameo, questo è stato eliminato dall’editing finale del video. Il rappresentate delle Dolls (così come quello della Spears), non ha ancora proferito parola in merito a questa vicenda‘. I fans dovranno dunque aspettare per rivedere ‘in azione’ la Principessa del Pop.
Link al videoclip completo delle Pussycat Dolls in When I grow up
Thanks Extratv.com/Mtv
There are 12 comments on this post
Secondo me questo cameo non c’è mai stato.
mannaggia io nn vedevo l’ora
cmq britney nn t preoccupare sarai smpr la #1#
stranissimo…fino a stamattina..ho letto un articolo scritto proprio oggi…che confermava la presenza di brit….strano!!!!!
Infatti tutto è molto strano… tra l’altro l’altro ieri sul sito di mtv confermavano la notizia che Britney stesse per girare il video a Londra di “Radar”…. forse vuole farci una “big surprise”??
MA KE CASINO DEL CAZZO!! IL BELLO è KE L’HA GIRATO!!! NEXUNO PUò PERMETTERSI D SCARTERE MISS B!!!
oh no ke palleeeee
Da un certo punto di vista x me è meglio.. alla fine a me le pussycat dolls nn piacciono e nn sono poi tutta questa grande girl band.. poi meglio così soprattutto se il suo ruolo fosse stato relegato ad una piccola comparsa in auto nel video.. senza nemmeno duettare… cavolo è la Principessa del Pop.. il minimo sarebbe farla cantare e ballare… evitando così anke ke i maligni dicano ke si sia ridotta a fare cose di questo genere (cioè piccole parti insignifiacanti nei video di altri cantanti)!
lo sapevo
Lo sapevooo….ero sicuro che si trattava di una bufala!!!! Io aspettavo tanto il suo ritornoooo!!!!
Pazienza…dovrò aspettare ancora un po!!!!
I love Britney!!!!
nn era una bufala bestia xD il cameo è stato girato ma nn è stato incluso…..!!cmq è veroo…nessuno si può permettere d scartare MissB….!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me è come dice Matolas vuole farci una sorpresa..:D o se no nn so cosa dire…perche è troppo strano…prima RAdar annullato…poi il video…BRITNEY COSA CI STAI FACENDO??? NOI SOFFRIAMO COSI XD BRITNEY #1 NN SI DISCUTE
non è affatto strano è stata la solita trovata pubblicitaria per il nuovo album delle PCD che tanto sta facendo schifo con le vendite