Da Libero.it – Un cameo della Spears nel prossimo video del gruppo americano. “When I Grow Up”, un titolo che sembra un programma per questa quasi ex “bad girl”… Cosa c’entra Britney Spears con il gruppo “The Pussycat Dolls“? C’entra eccome. La turbolenta bad girl sembra avere messo la testa a posto e dopo essersi rimessa in forma, ora fa una capatina nello showbiz, come se fosse un piccolo assaggio. La star del pop avrà una particina nel nuovo video delle Pussicat Dolls, “When I Grow Up“.
Un titolo che sembra un programma fatto appositamente per Britney. “Si tratta di un breve cameo – ha detto una una fonte anonima ma molto inserita nel mondo dello spettacolo alla rivista People – dove la star non dovrà cantare né ballare con le ragazze del gruppo. A giudicare da alcune foto già apparse in rete il video farà vedere alcune donne vestite succintamente e automobili“.
Ma sono in molti a chiedersi il senso di questa operazione. E’ la Spears che vuole tentare il rilancio o sono le Pussycats Dolls che hanno bisogno di una spintarella? Ma siamo sicuri che la presenza della Spears sia un aiuto? Mah, si vedrà…
There are 5 comments on this post
VOJOLABRITNEYTUTTABIONDADORATACNLAFRANGETTAè1 SKIANTO!”
Xkè la presenza di Britney non dovrebbe essere d’aiuto alle pussycat? Certo ke lo è! alla fine, nel bene o nel male, di Brit si parla sempre. Io comunque continuo a non credere tanto in questa storia, spero solo ke Brit ci voglia regalare un nuovo singolo con relativo video tratto da Blackout.
certo che è vero:D:D già when i grow up è stupenda…..adoro le PCD….e cn la presenza di Britney sarà molto meglioooooo!!!!PussycatBritney 4ever!!!!!!:D:D
mi avete fatto sudare freddo con quel titolo….”britney la nuova pussycat doll”… già vedevo la catastrofe imminente…lei che è sempre riuscita ad avere DA SOLA tutto il successo che meritava…e alla fine vai a vedere, era solo l’apparizione nel video…di cui tra l’altro già eravamo informati…mamma mia meno male. speriamo non faccia mai la stupidaggine di entrare in un gruppo femminile come le pussycat dolls…
ex bad girl?!! si sono finalmente accorti ke brtiney sta facendo dei grandi progressi e ke sta preparando un rilancio generale della vita come mamma e cantante?!! era ora!! w britney