La SonyBMG Inglese, ha da poco confermato che nessun nuovo singolo verrà estratto dal 5° album di Britney Spears ‘Blackout‘. A riportare la notizia è il sito UkBritney.tv il quale ha rilevato la cancellazione di ‘Radar’ (e dell’annesso video) dalle prossime uscite discografiche mondiali. La causa di tutto ciò? Semplice, la registrazione del nuovo album! Attualmente la notizia non compare nel sito ufficiale della SonyBMG, si attendono dunque ulteriori conferme.
Thanks Ukbritney.tv
There are 13 comments on this post
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………. xk spreca il nuovo singolo…..!!:'( ………speriamo almeno k esca una cs favolosaaa x il 6° album
veramente…ke senso ha?? avrebbe aumentato le vendite…vabbè peggio x loro..sigh..
NO COMMENT
Scelta sbagliatissima!!
uffaaaaaaaaa…nessun 4 singoloooooooooooooo…. ke peccato…radar era fantastica… xrò se britney nn ritorna entro fine 2008 con un nuovo e bellissimo album ,piu bello di blackout, in forma, con bei video, e promozione come un tempo,farò a meno di comprare l album..
uffi.che ci vuole a far un bel video per radar.dai brit!esci con radar e poi ti prepari al nuovo album.hai tutto il tempo che vuoi per registrare nuove song.vabbe.spero solo in una tua apparizione prima o poi.nn voglio essere fan di una star che nn mi da piu quello che amavo di lei.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!! E che ca**ooooooooooooooooooooooooooooo!!
Come buttare nel cesso tutto il lavoro dietro al suo miglior cd di sempre.
ca**aroooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaa
xkè?radar è bllssm.pekkato!
noi cmq ti aspettiamo britney
Ma scusa Marco se 6 veramente fan di Briteny dovresti amarla anke se nn fà radar o ke appare o ke fà un nuovo video basta ke Brit stia bn e poi ha anke la famiglia da pensare e i suoi bambini……….
se però non è giusto.prima si parla di lei che vuole dirigere il prox album in modo perfetto,poi che neanche esce…!!bah..e poi fare un nuovo album ora è come dire che nn si riesce più a vendere blackout..bah,ma potrebbe anche essere che brit nn se lo sente molto suo blackout e per questo vuole al più presto rimpiazzarlo con un lavoro vero,fatto col cuore…
eco ragazzi…ci arriva la bellissima notizia di un video a londra..e boom..scoppia tutto..k palleee..uffa
Sante parole! L’ idea di non pubblicare un ulteriore singolo da Blackout, è una delle poche cose giuste che ha fatto Britney negli ultimi mesi!…Nulla da togliere all’ album, il titolo di migliore della carriera, ma credo che se Britney non è in grado di trasmettere la sua energia, sul palco e in video, è meglio chiudere questo capitolo e riaprirne un altro, per il prossimo album!..Buona serata a tutti!
Io non capisco perchè non sfruttare al massimo la potenzialità di “Blackout”, che secondo me è il miglior album della carriera di Britney. Pensate che “Radar” piace anche ai miei genitori e l’altro giorno la fischiettavano. Insomma, un video mediocre come “Piece Of Me” era più che sufficiente e non richiedeva tante fatiche, no? Le vendite sarebbero aumentate e il brano sarebbe stata una hit. Che amarezza…