Dopo l’apparizione nel video delle Pussycat Dolls, Britney Spears potrebbe partire per Londra al fine di girare il suo nuovo video. Il NY Post’s PopWrap ha rivelato che la cantante potrebbe recarsi in Inghilterra la prossima settimana per registrare il video dell’ultimo singolo estratto da Blackout, ‘Radar’. La storia sembra raccontare le gesta di Britney e delle sue amiche che tentano di rintracciare tra le strade di Londra, un ragazzo conosciuto in un club. Realtà o solita menzogna? Presto lo sapremo, basterà tenere d’occhio l’aeroporto di Los Angeles.
UPDATE: Access Hollywood ha confermato la notizia. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che lo stesso Larry Rudolph abbia confermato la trama del video aggiungendo che Britney si occuperà anche della regia del video: ‘Britney cercherà di dirigere il video, vuole che tutto sia assolutamente perfetto‘.
Thanks BH/X17
There are 5 comments on this post
con questo vengono finalmente smentite…le voci che il sipario cala su blackout’..mi sembra di si..radar uscirà..e soprattutto a vrà un video degno di sè….spero!!!!! grande brit….facci sognareeee
evvai! Sarebbe stata una tragedia nn fare piu singoli di Blackout! xk merita veramente..
k bellooooo!!!
-male nn vedo l’ora sto scoppiando.w britney la meglio
d
tt
l’universo
sarà spettacolo allo stato puro,ancora una volta!grande Britney!!!!!stupenda!!!!!