Il sito AllAccess.com, ha rimosso ‘Radar’ dalla lista dei singoli in uscita nel mese di Giugno. Cosa può significare tale azione? Semplice errore? Fine dell’era Blackout in attesa di un nuovo album? O semplicemente la Jive ha deciso di ascoltare le nostre richieste scegliendo ‘Toysoldier’ come 4° singolo?
Thanks BH
There are 9 comments on this post
Spero proprio che sia TOYSOLDIER il nuovo singolo estratto.
una cosa è certa: spero non sia la fine dell’ea blackout…x quanto si possa dire che non ha avuto molto successo paragonato agli altri album, è un lavoro che ha ancora molto da dare, come minimo bisogna pubblicare toysoldier, chiudere in bellezza con una super tormentone estivo quale toysoldier sarebbe sicuramente
comincio a sperare sempre più!!! forse è arrivato il momento x toy soldier!! dobbiamo richiederla di continuo sul sito della jive!!! forza raga!!
Oddio, spero che l’era Blackout non sia finita e soprattutto che sia Radar il quarto singolo e non Toy Soldier!
Blackout è il cd migliore di Britney eppure quello che ha ottenuto al contempo meno successo, ed è un’ingiustizia… va ancora spremuto bene!
NON E L’ALBUM PIU BELLO DAI E BELLISSIMO MA NON IL PIU BELLO IO CREDO KE L’ERA BLACKOUT SIA FINITA (SPERO DI SBAGLIARMI)
Dunque…spero non sia la fine dell’ era blackout. L’ album è sicuramente il più bello della carriera di Britney preso nel suo complesso ma dal punto di vista videografico il peggiore. Se vogliamo infatti guardare nessun video estratto da Blackout può essere comparato a quelli estratti dagli album precedenti. Nessuna trama sensata e nessuna coreografia alla Spears ma solo una lap dance che potrebbe anche essere stata semplicemente improvvisata dalla stessa Britney. Un accenno di filo logico è invece seguito in Piece of me e anche un accenno a qualche passo anche se ci troviamo molto lontani dai canoni passati, sembra che Britney stia per riprendersi e poi il crollo del video cartoon che ha deluso le aspettative in quanto non ci è stata mostrata Britney, non abbiamo avuto la tanto annunciata coreografia e la trama ricalcava un po’ quello di Toxic passando così come la sua caricatura…Ora Britney, consapevole di tutto ciò vuole dirigere il suo video e adesso questo video rischia di essere cancellato?? Assolutamente no. Per fare un video che riporti in salita la Spears questo deve, avere una trama e una coreografia senza rendere marginali entrambi…vedo Toy Soldier come il video perfetto per un video del genere…già me lo vedo…Un gruppo di soldati entra in un’ infermeria dove ci sono soldati feriti accuditi da sexy infermiere, i soldati prendono in ostaggio le infermiere e una di queste è Britney…chiedono di essere scortati in un hangar e qui le infermiere si trasformano in soldatesse ancora più sexy capitanate da Britney che tra ballo e lotta intimidiscono i soldati…ci vedrei bene anche Britney coreografare su un carroarmato!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiii toy soldier
RAGAZZI!! LEGGETE QUA!!
“Le riprese per il video di “Radar”, quarto singolo estratto da “BlackOut”, inizieranno la settimana prossima e dietro la cinepresa troveremo Britney Spears in versione regista e cantante allo stesso tempo. Anche l’ ambientazione è già stata scelta, si tatta di Londra, il concetto del video si basa sulla ricerca campiuta da Britney e le sue amiche di un ragazzo incontrato da Brit in un club, ed ogni volta che pensano di averlo trovato si tratta di qualcun altro. Per il video completo dovremo aspettare fino al 24 giugno, data prevista per la release ufficiale del singolo, ma con queste anticipazioni l’ attesa si fa sempre più interessante. Voi cosa ne dite di queste anticipazioni, riuscirà Britney a far diventare questo pezzo il tormentone della prossima estate o Rihanna è la favorita di questa impresa?”
Fonte RnB Junk
speriamo che quello che dica matolas sia vero cmq ho appena letto una notizia bomba e credo sia una cavolata O.O leggete qua http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne7637.phtml davvero questa mi è giunta davvero nuova o.o