Britney Spears apparirà nel nuovo video delle Pussycat Dolls ‘When I grow up‘. Stando alle prime indiscrezioni provenienti da una fonte vicina al gruppo, la Principessa del Pop si sarebbe recata nella giornata di ieri a Burbank, location del video, per registrare il suo cameo insieme a Nicole Scherzinger e compagne. Ricordiamo che Britney, si esibì solo una volta insieme alle PCD per il compleanno di suo fratello Bryan.
UPDATE: People.com – Il suo nuovo album potrebbe non uscire a breve, ma Britney Spears ha deciso di tornare nel mondo della musica attraverso un cameo nel nuovo video delle Pussycat Dolls ‘When I grow up’. ‘E’ una piccola parte’, ha rivelato una fonte presente sul set del video. Forse la popstar ha deciso di risparmiare i suoi celebri ‘movimenti’ per il suo album, in quanto le prime indiscrezioni non vedono Britney ballare o esibirsi insieme alle ragazze nel video.
UPDATE²: Stando a quanto rivela Usmagazine, Britney Spears apparirà nel video all’interno di un’autovettura. ‘E’ geniale, e amerete quella breve sequenza‘ – ha rivelato una fonte -‘Britney è bionda e tremendamente hot. Nonstante appaia per pochi istanti, si è divertita tantissimo. Britney ama le Pussycat, e dopo averle viste live ai Movie Awards, ha immediatamente desiderato partecipare al loro nuovo video‘.
UPDATE³: La première del video ‘When I grow up’ è stata fissata per il 13 giugno.
Thanks Access Hollywood/People
There are 10 comments on this post
dire che è stupenda è pochissimo!!!
è PROPRIO IDENTICA A CRISTINA IMPROTA!
Wa io pensavo che la foto era del video che stava girando, se fosse stato così sarebbe stato bellissssssima!
wow sarà fichissimoooo…Britney sei grandeeee
mala foto a quantorisalirebe????
Salve!Sono nuovo,mi kiamo Enni 81. Scusate l’ignoranza, ma xcaso qualcuno di voi sa se è mai stata pubblicata Get Back? E quando è stata registrata?Grazie, W Britney!
“get back” e’ stata pubblicata in blackout versione giapponese come bonus track insieme a “everybody” e doveva essere il primo estratto da blackout ma fu poi scartata e messa solo come bonus nella versione japan appunto.
No “Get back” non è stata ancora pubblicata… doveva far parte di quest’album ma così non è stato… forse ci sarà nel prossimo, magari ri-arrangiata, chissà…
Non vedo l’ora di vedere questo video!!! La canzone delle Pussycat Dolls spacca di brutto e con Britney sarù ancora meglio!!!
Ma siamo sicuri? Mi puzza un po’ come cosa… comunque sarebbe fantastico!
bello magari