Britney Spears ha scritto una canzone come ninna nanna per il figlio Sean Preston.
La principessa del pop in risposta a chi la giudica una madre superficiale e disattenta dedica un brano pieno d’amore al piccolo. Nel frattempo, nonostante sia incinta del secondo figlio, sta lavorando al nuovo album ed è pronta a lanciare il singolo intitolato “Everybody“. “Britney vuole che Sean Preston abbia per sempre questa canzone – rivela un’amica della cantante – per ricordarsi di quanto la mamma gli vuole bene“.
L’ex reginetta del pop sembra aver deciso di riversare tutto il suo amore sul figlio Sean per dimenticare il momento difficile che sta attraversando. Sono sempre insistenti, infatti, le voci che la danno in crisi con il marito Kevin Federline, troppo spendaccione e nottambulo. A questi problemi si aggiungono i disturbi ossessivi compulsivi di cui Britney ha ammesso di soffrire, probabilmente legati alla seconda gravidanza troppo vicina alla prima. La Spears inoltre è apparsa trasandata e sull’orlo di una crisi di nervi, con comportamenti molto superficiali anche nei confronti del figlio. Le cronache recenti hanno documentato il volo dal seggiolone del bambino, dovuto alla disattenzione dei genitori, e il giro a bordo di una decappottabile con il piccolo libero di muoversi all’interno dell’abitacolo. Tutto questo ha attirato molte critiche da parte dei media sul suo modo di essere madre.
Nonostante queste polemiche, Britney è pronta a rituffarsi nella musica uscendo con il nuovo singolo dance, “Everybody”, ispirato a “Here Comes the Rain Again” degli Eurythmics che sarà disponibile solo su Internet. Per il video del brano bisognerà aspettare, visto lo stato di gravidanza della cantante, mentre è in preparazione l’album in cui potrebbe esserci la canzone dedicata al figlio.
Fonte Tgcom
There are 3 comments on this post
Ah, quindi Everybody potrebbe essere scaricabile sl online? ma..addirittura prima della nascita del 2° figlio? 😯
ora a rotto con tutte queste anteprime prima chaotic poi monalisa poi and then we kiss poi over to you now…..ma cosa dovremo aspettarci un cd di qui conosciamo 8 canzoni su 14?????
io adoro britney ma certe scelte sue o di chi le fa x lei nn le capisco..
Ma perchè tu pensi che pubblicherà quelle canzoni??? ma smettiamolaaaaa