29/05 – Britney fuma sul terrazzo di casa a Beverly Hills
Giornata decisamente NO! per Britney Spears. Dopo aver visto le sue speranze di acquisire una maggiore indipendenza sfumare, la cantante è apparsa sfastidiata nel notare che i paparazzi la stavano fotografando nell’intimità della sua abitazione.
Thanks BH
There are 7 comments on this post
ti prego non ricrollare brit please dai ce la puoi fare!
MA scusate c’è da dire perchè sia infastidita???
Io mi compreri un fucile e sparereiiiiiiiiiii!!!
MA sono a casa mia cavolooooooooooooooooooooo!!
Addirittura dovrei accettare ke mi fotografino in giardino???
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Britney assumi cecchiniiiiiiii!!
hihihih
poverina!!
…poverina non direi….le sofferenze a questo mondo sono altre…anche se è pur vero che i paparazzi non la lasciano proprio in pace. Cmq credo che l’ attenzione maniacale parte proprio dai fan più accaniti…l’ altro giorno leggevo tra i vari commenti, il dubbio se fosse più o meno grassa….ma finiamola, e cerchiamo di concentrarci su altre cose, che riguardano la Principessa del Pop, come ad esempio al sua “musica”. Buon week end!
X ALBO:dai…ma lo sappiamo tutti ke britney non è solo musica…è anke IMMAGINE!!!!
..amo la sua musica ma ho adorato britney..è stata la mia “musa ispiratrice” x il suo modo d esser sexy qnd ballava..x cm si vestiva….
Era qst BRITNEY SPEARS…LA LOLITA CN IL TOP E LA PANCIA SCOPERTA…x qst si parla dei suoi kg d tr…
i suoi dischi vendono ancora…ma nn basta…c vogliono i video con le coreografie d un tempo!
BRITNEY è UNA POPSTAR…è le popstar nn sn solo “voce e musica”!
ma k cazzo se i paparazzi le stanno sempre attorno e si inventao tante di qll cazzate su di lei come può concentrarsi sulla musica!! quindi poverina ma lei nn si lascerà scoraggiare
Sapevo che il mio commento, non sarebbe passato inosservato…cmq so anche che l’ immagine di Britney è molto spesso piu’ importante della propria musica, ma non dovrebbe riguardarci se per un motivo x, ha messo un chiletto in piu’….non dimentichiamoci che è un essere umano come lei….i tempi della lolita e della pancia scoperta sono finiti, e deve rimettersi in sesto…andare al passo con i tempi…ed evolversi, come solo pochi artisti sanno fare! Poi definire Britney una Popstar non è il massimo, è una cantante, ballerina e perfomer straordinaria…o almeno questo è quello che ricordo della Britney di qualche anno fa…ma la musica è la prima cosa in assoluto, non dimentichiamolo.