Britney Spears potrebbe tornare presto ad infiammare le tv americane. La cantante, ha incontrato nella giornata di ieri il celebre produttore televisivo Roy Bank, presidente della Merv Griffin Entertainment, per pianificare alcuni nuovi progetti dei quali Britney sarà sia protagonista che produttrice. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che uno dei tanti progetti discussi sia uno show musicale. Quello di ieri, è stato dunque un incontro estremamente serio e professionale che potrebbe segnare l’inizio del comeback della Principessa del Pop.
Thanks Tmz
There are 4 comments on this post
GIMME GIMME MORE BRITNEY!!!!!I LOVE U!!! ALLELUIA È DA IL VIDEO DI PIECE OF ME KE ASPETTO CON ANSIA…..A PROPOSITO BLACKOUT HA VENDUTO FINO AD ORA 3’600’000 COPIE W LA BRITTAAAA!!
Bene Bene!
3.600.000 copie? Non sono poke considerando l’assenza di presentazione con Miss B! Questa è la prova di quanti fan le vogliono bene!
se l’avete letto su wikipedia lo prenderei con le pinze…chi ha certificato una simile roba? se fosse stato vero penso che tutti i siti e i fan club ne abbiamo parlato…e non mi è parso di averlo letto da nessuna parte ad eccezione di wikipedia… nn ci credo molto ank se sarei il primo a essere entusiasta!!
senti e’ apparsa in 1 forum importante e la fonte da cui la prendeva era la bbc,quindi affidabilissima!!!!cmq 2.100.000 cd fisico e il resto li ha venduti grazie al digitale dove fu in vetta in uk,usa e in altri 15 paesi nelle prime settimane dall’uscita…