PEOPLE.COM – Britney Spears è tornata in studio di registrazione, a confermare tale notizia, i produttori JR Rotem e Sean Garrett. ‘E’ straordinaria‘ – ha rivelato Rotem ai BMI Pop Awards che si sono tenuti mercoledì a Beverly Hills- ‘Britney è la migliore in questo ambito, ha più esperienza di molte altre persone‘. ‘Lei ha realmente il fattore ‘X’, ed è sempre un onore lavorare insieme‘. JR Rotem, che ha lavorato con Britney nel 2007 (Everybody), non ha rivelato alcun dettaglio sul progetto, ma una fonte vicina alla cantate, ha reso noto il suo obiettivo di realizzare il seguito di ‘Blackout‘ uscito ad ottobre 2007.
‘Britney è nella fase sperimentale di un nuovo album’ – rivela una fonte – ‘sta cercando di trovare un sound ed una strada da seguire, ma ancora nulla è stato deciso. Si sta impegnando nel suonare il piano e cantare, la cosa che le mancava di più, è proprio ‘cantare”.
Il produttore Sean Garrett (che ha co-realizzato Toysoldier), non ha lasciato trapelare nulla, oltre al fatto che lui e Britney hanno ‘molti obiettivi da ragiungere‘. Agli BMI Pop Awards, Garrett ha rivelato: ‘Sono felicissimo di vederla tornare e riprendersi. Sta tornando in carreggiata e sono orgoglioso e felice di vederla!‘.
Thanks People.com
There are 3 comments on this post
quanto sn felice!!!!!!
oddio mio
non ditemi così perchè io fino a natale non ci arrivo!!!
k bello.. speriamo k ci siamo canzoni belle cm gimme more oppure cm everytime