Il quarto singolo estratto da ‘Blackout‘, come precedentemente rivelato, sarà RADAR. La sexy traccia prodotta da Bloodshy and Avant e the Clutch, verrà presentata nelle radio americane a partire dal prossimo 24 giugno.
…Im checkin you so hard so hard…
Thanks Allaccess.com
There are 10 comments on this post
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nuova canzone NUOVO VIDEO!!!!YEAAAAAAAAAAA!!!!
se vabbè.. secondo me anche se la traccia è assolutamente hot non sarà questo granchè di video.
Se britney sta veramente lavorando al suo nuovo album, questo sarà l’ultimo singolo per poi rafforzarsi e uscire con il nuovo cd.
Sicuramente lei odia quest’album apparte qualche canzone, doveva essere il suo comeback ma non lo è stato per niente, è stata ” forzata ” nel produrre blackout. Non rispecchia moltissimo Britney, che almeno 1 o 2 ballate nel suo cd sono state SEMPRE incluse.
<<<<<<<>>>>>
Volevo dire, nei cd di britney sono state sempre presenti 1 o 2 ballate, in questo no.
ci riuscirà vedrete……..
OOOH YESSSSSSSSSS! I WANT MORE BABY! U’ RE GONNA GIMME RADAR IN JUNE! 😀
LOVE U! U’ RE THE BEST!!!!!!! FUCK THE REST!
io spero nn sia l’ultimo singolo.spero concluda cn toy soldier….anche se sarà difficile…
ho sentito di gente che diceva che secondo loro avrebbe fatto un altro video cartoon…non credo saranno cosi poco furbi da ripetere il quasi flop di Break the Ice! secondo me farà qlks di poco impegnativo che ti tenga attento, come Piece of Me, insomma un video non troppo sfiancante, ma nn la schifezza, che a mio avviso, è venuta fuori x break the ice!
io mi aspetto di tutto oramai, anche un altro cartoon
Radar secondo me è la mossa giusta. Dopo 2 singoli fantastici (Gimme More & Piece Of Me) e uno un po’ più tranquillo, si chiude con il botto.
La cosa che spero è che ci sia una buona promozione e sopratutto un video di quelli che spaccano. Allora sì che l’album tornerebbe a salire in classifica. La canzone piace anche anche ai miei genitori!
Quest’album sarebbe stato PERFETTO per il vero comeback di Brit, se solo lei l’avesse voluto. E’ forse anche uscito in brutto momento della sua vita. Se fosse uscito ora, a mio avviso, avrebbe avuto il doppio di riconoscimenti. Spero davvero in un grande successo per Radar.
Radar e perfetto mi piace, visto ke nel precedete album blackout stupendo!, nn ne era uscito ke peccato va bhè…cmq penso ke il video sarrà sicuramente favoloso! poi preferisco ke è uscito apposto di Unusual You! noooh!nn sto dicendo ke brutta come canzone però se dovevano far uscire una canzone dolce in qust mommento preferivo di + Out From Under mi piace tantissimo! e subito dopo facevo uscire rader e unsual you:::cmq tutto il album “Circus” mi piace un casinooooooooo!!!!!! FORZA BRITNEY SPEARS sei la n111111111!the best!!!!!