Billboard IN SIXTY – ‘Il prossimo Natale, sarà ricco di regali per i fans di Britney Spears. Nonostante gli affari personali, Britney ha trovato il tempo di registrare nuove traccie, la cui carica ed energia hanno reso IMPRESSIONATO i dirigenti della Jive Records. Il comeback di Britney Spears sta dunque per arrivare, attraverso un album che verrà pubblicato in tempo per le vacanze natalizie’. Questo è quanto rivelato all’interno del programma Billboard IN SIX. CHE SIA VERO?
Thanks BMK
There are 5 comments on this post
Marò nn vedo l’ora..chissà come si chiamerà..speriamo in una cover stupenda..decisamente differente da quella di blackout..
Troppo presto secondo me….bisognerebbe aspettare l anno prossimo ormai…Notte.
mha, io sn sempre dell idea, ke blackout sia un buon album, cn belle tracce e ke avrebbe potuto benissimo utilizzarlo x il suo ritorno sulle scene, magari publiccizzandolo un po’ di piu’, in questo modo, mi dà l impressione, ke quest’album per quanto bello sia, venga dimenticato, e oscurato dal prox, proprio perchè nn ha fatto nulla per pubbliccizzarlo, tt lavoro sprecato a questo punto, e soprattutto le canzoni, sn sprecate
KE BELLO!!! NN VEDO L’ORA SECONDO ME NN E’ IMPORTANTE LA COVER MA UN TOUR PROMOZIONALE . E NON STO NELLA PELLE (QUALE SARANNO LE NUOVE TRACCE) SIAMO IN ESTATE QUASI MA IO NN VEDO L’ORA KE VENGA NATALE POI A NATALE USCIRA’ IL NUOVO””ATTESISSIMO ALBUM DI WHITNEY HUSTON IO CREDO KE BRITNEY LA SOTTERRERA’ VENDITE PARLANDO
W BRITNEY W BSWORLD W JIVE RECORDS W NOI FAN
Non vedo l’ora che esca il nuovissimo album…sono d’accordo anch’io, è peccato che Blackout non abbia ricevuto la promozione che meritava…spero solo che col passare del tempo si parli ancora di Blackout e dell’importanza che comunque questo cd ha dato, sia a Brit per il rilancio(?!?) della sua carriera, sia musicalmente parlando…ma cmq solo una frase:W la Principessa del Pop!!!!!!