E!News – La cantante ieri, accompagnata dal suo bodyguard, ha visitato nel pomeriggio una casa ad Encino di circa 680 metri quadrati. L’enorme casa prevede cinque camere da letto, sei bagni ed è stimata attualmente per una cifra di 5,96 milioni di dollari. La casa inoltre è in stile mediterraneo, con soffitti a volta, camini, fontane, piscina, cantina, sala da pranzo, camera familiare, scale a spirale e un design in cucina con isola al centro della stanza e utensili in acciaio inox di ogni forma. Britney ha trascorso 45 minuti con un agente immobiliare ad esaminare attentamente la casa, la quale dista poche centinaia di mentri dall’abitazione di Kevin Federline in Tarzana. Ma Britney non può acquistare questo edificio se non con il premesso del padre Jamie, in quanto è ancora il co-conservatore delle ricchezze della cantante. Jamie, vi ricordo, è attualmente responsabile delle attività di sua figlia e lo sarà sino al 31 luglio, giorno in cui ci sarà un’udienza conclusiva a riguardo. In precendenza la Spears aveva la costosa abitudine di acquistare proprietà, dal valore di milioni di dollari: basti pensare alla proprietà di Malibu oppure alla sua attuale dimora a Beverly Hills.
Thanks BMK/E!
There are 7 comments on this post
regàààà STATE SU YAHOO !! http://it.yahoo.com/index_narrow.html vedete il video di britney e dello spiedino … il sito che si intravede sembra essere proprio il bsworld
wa bellissima sta casa!.
si anke x me!! si è il bsworld!!
è vero è il bsworld!!!!!
si è il bsworld
eppure la grafica era rossa nel video come ora quindi dovrebbe essere attuale però nn credo dato ke si parla di una cena tra BRIT e KEVIN!!!!!!!!!!!!
https://www.bsworld.com/?p=591
ecco il post!