Tre mesi prima della nascita del suo secondo bambino, Britney Spears guarda davanti a sè, non indietro. Ma ciò non vuol dire, purtroppo, che non si debba guardare le spalle.
Prima che arrivasse negli studi di New York per il servizio fotografico di Harper’s Bazaar, il suo autista ha dovuto girare intorno al palazzo parecchie volte, cercando di evitare sei auto dei paparazzi, una delle quali si stava scontrando cn il suo SUV, lasciando Britney in lacrime. Quando si è tinta, recentemente, i suoi capelli di nero per tenere i cani(paparazzi) lontani, i suoi pubblicisti sono stati inondati da chiamate che chiedevano “ma non è pericoloso per il bambino che sta in grembo?” (Nota: è una tinta naturale). A 24 anni Britney ha vissuto più vite di quanto noi ne potremmo vivere, e ha fatto gli stessi errori che tutti noi facciamo, ad eccezione del fatto che i suoi vengono ingranditi con una lente inesorabile.
Quando si è accordata per questo servizio fotografico, Britney sapeva benissimo ciò che stava facendo, lasciando il suo incantesimo indietro. “Fare queste foto, mi ha fatto piangere un pò,” ha ammesso ” Mi sono iniziata a sentire me stessa di nuovo.” A nessuno serve una lauera in Ovvie Metamorfosi della Cultura Pop per capire che indossando la maschera di Viktor & Rolf per il photoshoot, porta con sè parecchie allusioni. “Ero un pò titubane all’inizio,” dice, ” Non sapevo se volevo davvero venirci perchè… capite. Ma quando ho indossato la maschera, ho pensato, Dio questa è bella”. E dopotutto la bellezza è verita. “Penso che la sensazione di essere incinta sia così potente”, ha aggiunto, ” e non ti senti bella per tutto il tempo.”
Questa giovane madre è arrivata agli studios con un Sean Preston attaccato alle sue braccia. ” E’ un bambino bellissimo e siamo inseparabili”. (Il marito di Britney, Kevin Federline, è venuto dopo per vedere come procedevano le cose).
Britney sta imparando molto di più dalla seconda gravidanza. “La prima volta ti è tutto nuovo e sei paranoica, al contrario di questa volta; mi sento come se fossi pronta a improvvisarla. E’ stato strano per me all’inizio per via di chi sono. Ovunque vada tutti vogliono che io appaia in un certo modo. Ma non mi sento questa grande popstar incinta.”
Ma lei è una superstar, con tutte le attenzioni che una come lei deve avere. Britney è ancora molto timida a parlare di pistole, parlando banalmente e usando il termine “un pò” per attenuare le sue accuse. E’ ancora desiderosa dell’attenzione per il ritorno al suo lavoro, che, nessuno dimenticherà, ha rotto gli schemi tempo fa. In questo viaggio a New York, Britney vorrebbe tornare ogni notte in albergo per scaricare le sue tensioni e le sue sensazioni della giornata suonando il pianoforte: “Ti fa sentire bene soprattutto perchè non l’ho suonato per parecchio. Cerco di farlo quando posso. E’ molto terapeutico. Lo consiglio a tutti.”
E’ anche eccitata all’idea di registrare nuova musica presto, “solo per provare quella sensazione di essere nello studio e fare qualcosa”. Probabilmente collaborerà ancora con Kevin, in un progetto diverso da quello dell’anno scorso, il reality show per la UPN ” Chaotic”, “In futuro, sicuramente. Sono davvero orgogliosa di Kevin. Sta lavorando così tanto sul suo album da quando sono rimasta incinta di Preston. Sono davvero fortunata. E’ adorabile”.
Britney ha il tempo per ascoltare nuovi album. L’ultimo di Nelly Furtado, Loose, è attualmente numero nella sua playlist. E ha sottolineato, con orgoglio, “Justin [Timberlake] ha lavorato su questo”. E’ ancora così vicina con il suo fidanzato di una volta? “Sapete una cosa? Non parlo con lui da due anni -è pazzesco- come anche con Christina [Aguilera] e tutti gli altri del Miche Mouse Club.
Naturalmente Britney ha dovuto mettere parecchie cose in stallo a causa della sua maternità. Ma non per molto. Infatti, sta pianificando di dare vita ad un’industria di produzione cinematografica e, come la Britney dei vecchi tempi che divenne infamosa facendo “solo” 1000 incursioni al giorno, pianifica di lavorare pazzamente. “Dopo questo bambino, inizierò a impegnarmi intensamente con la mia carriera”.
Fino alla nascita del secondo bimbo, si sta divertendo con dei fai-da-te per il guardaroba di Sean Preston. “Siccome sono incinta, sono grossa, e non ho molta voglia di andare in giro. Apro l’armadio e lancio tutto in aria”. Adora giocare e sperimentare con il look di Sean Preston così tanto che sta disegnando una linea di vestiti per bambini ispirata dal piccolo Sean. “Preston è un rocchettaro”, ride. “Speriamo di avere una sfilata per la linea, forse a Disneyland World o qualcosa del genere. Avremo i bambini sul palco e avranno delle mini chitarre. Tutti necessitano di una mini chitarra”.
Per quanto riguarda il ritorno a performare dice: “Non vedo l’ora di rifarlo ancora. Ma devo davvero prendermi il mio tempo e farlo bene e in sicurezza”. Poi improvvisamente diventa la provocativa diciassettenne studentessa cattolica, quella aliena nella tutina rossa di PVC, quella tutto occhi che portava un serpente e che ha fatto quel che ha fatto con Madonna. “Quando performi, devi essere pericolosa”
britneyfansclub.it
There are 1 comment on this post
PERICOLOSA!:twisted: