National Enquirer – Larry Rudolph, manager di Britney Spears, ritiene che affinchè la cantante torni al top, sia necessaria la perdita dei kili di troppo: ‘Larry crede che Britney debba perdere almeno 10 kili e tonificarsi. Il manager non vuole assolutamente che il ritorno della cantante sulle scene avvenga in maniera mediocre, tutt’altro, Britney deve tornare più sexy che mai, sopratutto perchè questa potrebbe essere l’ultima opportunità per confezionare un comeback strabiliante, e se la Principessa del Pop vuole realmente tornare a splendere, deve combattere‘.
Thanks BH
There are 16 comments on this post
vai brit dimagrisci e torna a essere la piu diva!
e c’ha ragione
ma è giusto kosi!Britney dai sforzati!ti voglio bene
bella tonica! come un tempo ti vogliamo!!!!
IMPORTANTEEEE VOTATE BRITNEY AI TRL AWARDS NEL SITO http://WWW.MTV.IT/TRL PER LA CATEGORIA FIRST LADY…E FATE PROPAGANDA TUTTI I GIORNI. DEVE VINCERE!!!
Be oh dall’esibizione dei VMA è dimagrita parecchio eh…però se il manager dice così, forza Brit siamo con te <3
non ci riuscirà mai a diventare la britney di 1 tempo…britney addiooooooooo (quella del 2002) ma….è sempre+ bellla e bravaaaaaaaaaa e l accettiamo grande britneyy
dai siamo tutti kn te brit!!!!!!! sforzati un altro po e torna ad essere qll di un tempo…..cioè una bomba sexyyyyyyy da urloooooooooooo!!!!!! ti amo britney spears
e sarebbe pure ora…che va in palestra, ma quella panzetta da lì non si smuove. più forza di volontà…meno frappuccini di sturbucks
e c’ha ragione si,sembra una matrona romana…vedi de dimagrì cosi magari si può tornare sulle scene a splendere…!
Beh come dice AleXandra dai VMA ne ha persi di kg.. Sono pronto ad aspettare sicuro ke tornerà al meglio di prima! vai BRIT!
CONCORDO PIENAMENTE,,, BRIT SE VUOI TORNARE CM PRIMA DEVI MUOVERE IL CULO E DARTI DA FARE… APPENA SARAI DIMAGRITA DOVRAI DARCI UNA BELLA ESIBIZIONE COSì NEXUNO SPARLERà MAI + SU D TE …
mah…sembra che state parlando di un prodotto confezionato…ma vi sentite? sono le persone come voi che l’hanno fatta impazzire…tutto quello che dico io è : prima eri stupenda, ma la tua musica continua a darmi tanto e ti ascolterò anche se diventi 200 kg
@Xfect Lover: ti do ragione, il problema è ke in Black Out Britney ha collaborato ben poco, se non con la voce, mentre in In The Zone haveva scritto di mano sua parecchie canzoni, e poi purtroppo Britney è un pò un prodotto, io continuerò ad amarla, però vorrei vederla tornare fisicamente come nel 2003! è vero, ricordiamoci che ha avuto anche due bambini, ma che alla fine ha 26 anni e può dimagrire quanto gli pare: ora mi sembra ke ci abbia messo voglia, quindi non dovrebbe mancare molto alla sua ritrovata forma (perfetta!) fisica!
non parlo di questo, hai ragione perchè anche a me ovviamente farebbe piacere rivederla come era prima, su questo non c’è dubbio e non ci sono dubbi che ce la stia mettendo tutta,quello che critico sono i commenti come quelli che puoi leggere sopra, che lasciano pensare che la forma fisica sia l’unica cosa che ha…e dicono che deve “assolutamente” dimagrire, sennò non si va avanti…io fossi in lei mi sentirei offesa…
britney fai vedere a ttt ke hai la buona volontà per dmagrire ti prego briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit
ti voglio 1 mondo di bene e t amo ( e voi fan di britney fatevi sentire come faccio io,votatela deve vncere)