Kelly Ousborne, la divetta tutta ciccia e brufoli attualmente in classifica con la sua cover di Madonna dopo aver criticato l’atteggiamento da “Troia” di Christina Aguilera, ha parlato anche della sua “rivale” Britney Spears! Kelly:
“Uhm…sai che c’è? E’ difficile essere come lei, è talmente grande, è la ragazza del pop più famosa al mondo, e questo è molto, ma certa gente non capisce che ha volte anche Britney Spears può sbagliare! Capisci che dico? Non voglio dire che mi piace Britney, ma ho moltissimo rispetto per lei, perchè quello che fa è difficilissimo. Poi lei ha un bellissimo corpo, cosa che io non ho….e non è una troia” .
Dopo aver dato della troia a Christina Aguilera che proprio se le cerca, sono considerate da lei delle perdenti Beyonce Knowles, P!nk e Avril Lavigne perchè fa solo che ridere una che ci credere “Rocker” e ci sforna un pop alla Britney stile Baby One More Time! Credici!
Fonte: BFC
There are 3 comments on this post
COSA SAREBBE XTINA? COSA è CHE SI CEEERCAAA????????? SMETTIAMOLA…. tutto questo è ridicolo…….. (e che importanza hanno le parole di una “vera” perdente, cicciona, senza talento, antipatica e sensa alcun successo… e una seria di piccoli insuccessi patetici aggiungo. nulla ) XTINA è UNA VERA DIVA CON LE BOCCE SUL PETTO. RIFATTE. MA C’è LE HA. LA OSBOURNE?? CHE COS’è???? UNA POVERA SFIGATA CHE VIVE NELLA PIù FAMOSA FAMIGLIA DI MALATI DI MENTE. wow…. e a me dovrebbe interessare un commento da parte sua su Britney??? COL CAZZ… W XTINA E W BRITNEY. OSBOURNE AL CESSO:twisted:
britney spears è la più bella ragazza che abbia mai visto!con quell’aria sbarazzina e quel sorriso accattivante!il mio sogno sarebbe limonarla fino allo svenimento!
britney è la più bella donna che abbia mai visto!con quell’aria sbarazzina e quel sorriso accattivante!il mio sogo è sempre stato limonarla fino allo sfinimento!