18/04 – Ieri sera è stata trasmessa un’esclusiva intervista a Larry Rudolph in cui ha rivelato interessanti dettagli circa i futuri progetti di Britney Spears. Qui di seguito ve ne riportiamo il testo tradotto. Buona Lettura!
ANDERSON: Il nuovo manager di Britney Spears, Larry Rudolph, racconterà a SHOWBIZ TONIGHT come Britney Spears sia sulla strada giusta per realizzare il più grande comeback della storia.
Bentornati a SHOWBIZ TONIGHT, il programma TV più provocatorio che esista. Io sono Brooke Anderson. Stasera, a SHOWBIZ TONIGHT mostreremo un’intervista esclusiva al manager di Britney Spears: Larry Rudolph. Larry è stato accanto a Britney in tutta la sua carriera, ma improvvisamente qualcosa si ruppe, i due si divisero più di un anno fà e tale scissione professionale rappresentò solo l’inizio dei problemi per Britney. Larry è attualmente un giudice nello show di MTV “Rock the Cradle” ed è anche tornato nella vita della Spears, dicendo che la cantante sta dando il meglio che può. Nell’intervista gli è stato chiesto di parlarci della caduta di Britney e del perchè ritiene che la Principessa del pop sia attualmente in grado di realizzare il più grande comeback della storia.
ANDERSON: È stato detto che Britney voleva il suo aiuto nel periodo della riabilitazione. Ma poi la caduta è iniziata, si è rasata la testa, la performance di basso successo ai VMA, il ricovero nel reparto psichiatrico, ecc. Perché lei non è intervenuto, visto che è sempre stato presente in tutte le varie tappe della sua vita?
RUDOLPH: Sì. Voi sapete, è stato un momento difficile, senza alcun dubbio. E’ stato difficile per me, difficile stare a guardare da lontano. Credo sia stato difficile per tutti guardare quello che accadeva. Ma lei è veramente forte, intelligente e sta rinascendo. Sono veramente orgoglioso di lei. Ho trascorso un pò di tempo con lei nel corso delle ultime settimane, sta facendo passi da gigante, è molto ma molto diversa. E penso che tutti voi presto ve ne renderete conto.
ANDERSON: Il suo MySpace, è costantemente inondato di messaggi da parte di persone che dicono: “Larry, aiuta Britney. Abbiamo bisogno del ritorno alla vecchia Britney. Lei è tutto per noi“. Vogliamo tranquillizzare tutti dicendo che Britney sta per ritornare più forte che mai?
RUDOLPH: Beh, sì. Voglio essere chiaro però. Lei sa bene quale sia la sua strada. Io sono molto, molto soddisfatto dei suoi progressi. Abbiamo parlato moltissimo. E’ cambiata parecchio dall’ultima volta che l’avevo vista. Circa da un anno, non avevamo contatti e avevo visto ciò che tutti voi vedevate di lei. E’ stato brutto. E ora va molto meglio. Decisamente!
ANDERSON: Lei ha detto che potrebbe rendere il ritorno di Britney Spears il più grande della storia.
RUDOLPH: Vero.
ANDERSON: Davvero lo pensa? Ha fiducia in lei?
RUDOLPH: Si lo penso, ne sono convinto. Se lei riuscirà a capire ciò che vuole e deciderà di voler tornare in studio di registrazione, oppure tornare su un palco, potrà mettere di nuovo ko tutti. Se questa è la vita che vuole e desidera risalire su un palco, adesempio, io potrei darle tutto questo. Vai a vedere uno spettacolo di Britney Spears, lei sa di dover regalare quello che sa fare meglio. A questo punto, non posso immaginare cosa possa accadere oggi. Voglio dire, quello di Britney non è un semplice show, è di più. Penso che un sacco di fan appassionati saranno d’accordo con me.
ANDERSON: Molti fan sarebbero disposti a pagare oro per vederla, sicuramente. Ma quale sarà la vostra strategia? Avete un piano per attuare questo ritorno? e dove?
RUDOLPH: Ancora non abbiamo una strategia. Non abbiamo parlato di buisness. Non sappiamo se farà un altro album, se vorrà andare in tour. Nulla, sto solo parlando di che cosa potrebbe essere il continuo della sua carriera. Al momento, sta cercando di riavere indietro i punti saldi di cui ha bisogno nella sua vita, non solo nella sua carriera.
ANDERSON: Ok Larry, grazie mille. Lei ha di sicuro un buon piano in mente per Britney.
Thanks BMK
There are 2 comments on this post
SPERIAMO SIA DAVVERO COSì…
CERTO,SECONDO ME C’è ANCORA DA ASPETTARE..E,PROBABILMENTE,SARà MEGLIO COSì…
SPERO KE BRITNEY NN FARà L’ERRORE DI 10 ANNI FA…IL”TUTTO E SUBITO” NN LE RISOLVERà I PROBLEMI!
siii britney!!! dai!! quando sento ‘il piu grande comeback della storia’ mi vengono i brividi!! spero proprio che sia cosi!:):) W BRITNEY!!