Nella giornata di oggi, si terrà una nuova udienza inerente il caso Sam Lufti, ex manager ed amico di Britney Spears accusato dalla famiglia Spears di aver somministrato droghe alla cantate. Michael Sands, il portavoce dell’imputato, ha affermato che tali supposizioni sono totalmente false e prive di attendibilità. Oggi, 16 Aprile, in Tribunale si parlerà dei possibili sviluppi di tale incresciosa vicenda. Inoltre, il giorno 17 Aprile, cioè domani, si discuterà di Jamie Spears e del suo ruolo di tutore legale di Britney Spears. Qualcosa cambierà o da come prestabilito il padre di Miss B vestirà il ruolo di Tutore fino al 31 Luglio? AGGIORNAMENTO —> L’ORDINE RESTRITTIVO NEI CONFRONTI DI SAM LUFTI E’ STATO ESTESO. L’UOMO NON POTRA’ ANCORA ENTRARE IN CONTATTO IN ALCUN MODO CON BRITNEY.
Thanks x17/Ok
There are 3 comments on this post
stupenda in questa foto!
scusate ma questa foto è recente…..è bellissimissima!!! non l’avevo mai vista cosi…boi bionda …. la trovo molto in forma…ma questa foto è divina!!!
Com’è bella in questa foto..come sempre d altronde..ma secondo me e meglio che il padre resterà tutore..la vita Britney è migliorata parecchio da quando gli fa da tutore..