Nella giornata di ieri, la Principessa del Pop Britney Spears è tornata a lavoro. Dopo aver trascorso il pomeriggio presso il Bally’s Total Fitness situato nel complesso ‘Studio Village’, la cantante accompagnata dai suoi genitori, si è recata in uno studio di registrazione. Ad attendere Britney all’entrata dello studio, vi era addirittura il suo manager Larry Rudolph!!!
14/04 – Britney esce dal Bally’s Total Fitness in Studio City
14/04 – Britney e Larry escono dallo studio di registrazione a Studio Village
Link al video
Thanks X17online/UTB
There are 6 comments on this post
Britney the best!!!
Speriamo faccia un album come ai vekki tempi (anke se il mio preferito è blackout!!!), tipo una lucky part.2!!! o canzoni del genere ma sopratutto che rifaccia un megaconcerto
bhe…nn è sicuro sia un album..potrebbe essere andata a registrare anke delle versioni per delle performance..come fece x gimme more…
cosa intendi per versioni delle performance?
Credo che l’ipotesi più plausibile sia che fosse andata a registrare qualche bonus track per una ri-edizione di Blackout.
per luka..dragon_91 penso si riferiva a dei playback per delle performance..tipo quando per i vma’s incise il medley trouble/gimme more..perchè cmq nn ci possiamo aspettare che si metta li e canti dal vivo..se farà qualke performance sarà sicuramente in playback…speriamo solo che ritorni la ballerina di un tempo..ciao
E’ STUPENDA IN QUESTE FOTO