Dopo aver trascorso alcuni mesi in disparte a causa dell’ordine restrittivo (depositato il 1 febbraio 1008) impostogli dalla famiglia Spears, Sam Lufti ha deciso di tornare allo scoperto rivelando che tale ordine ‘non è mai stato ulteriormente esteso’. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che le accuse di aver drogato Britney Spears siano state considerate infondate ed assolutamente non provabili. Lufti rivela attraverso il suo portavoce, di non aver mai accolto la richiesta di estensione dell’ordine restrittivo nei confronti di Britney e di voler il trasferimento del caso nelle mani della Corte Superiore. La prossima udienza, si terrà in data 16 aprile 2008.
Thanks Breatheavy
There are 6 comments on this post
No, di nuovo no… Sam è ritornato, e se si avvicinerà di nuovo Britney sono sicuro che gli rovinerà di nuovo la vita, la farà ritornare quella di prima… La birtney con 1000 problemi, la britney che non sorride, la britney triste e disadattata… Quel ragazzo deve stare fuori dalla sua vita… Britney stai ritornando, non ti arrendere… Tutti i fan credono in te
Il padre di Britney deve trovare un modo per tenere quest’uomo lontano da Brit xkè sennò risiamo a bomba!!!
Sono d’accordo, da quando ha cominciato a frequentare sto quà britney ha cominciato a fare pirlate…sarebbe proprio da mettere ion carcere!!!
noo sam lufti noooo se lui ritornerà nella vita di brit .. jamie può già prenotare un posto all’ucla medical center..
è proprio vero quello che dice la canzone Piece of Me
Fanno di tutto x riportarla in tribunale!!!..
e cn questo la corte ha deciso Sam dovrà sostenere un esame psichiatrico x scatti di Pazzia!
Ma perchè Sam nn si spara?