Kevin sarà presente ai Teen Choice Awards dove pare che si esibirà pure e ha detto che anche Britney sarà presente:
“Questo è il mio primo grande evento e ho bisogno del suo supporto,e voglio il suo supporto.Se non si sentirà bene a causa del bambino,ovviamente non riuscirà a venire.Ma lei vuole esserci per me.”
Parlando dell’album:
“E’ in cantiere da tanto tempo,qnd ho deciso di uscire da quel processo e salire sul palco.Come ballerino ero una cosa,ma adesso la situazione è cmpletamente diversa.Voglio provare me stesso come un artista,come un rapper e come un essere umano nella società che affronta tutto quello che qualunque altro affronta.”
Britney e Kevin hanno anche collaborato in studio e hanno completato 3 duetti. Lui ne ha scelto uno che sarà incluso nel suo album ma non ha intenzione di rivelarne il titolo.
“In realtà non è una canzone d’amore. Fa vedere quale è il mio punto di vista su come è la mia famiglia e di come è forte la mia famiglia.La gente non dovrebbe credere a quello che viene detto su di noi” dice riferendosi ai tabloids che parlano della loro relazione.
“Loro dovrebbero ascoltare quello che viene fuori dalla mia bocca o da quella di mia moglie”. Parlando del matrimonio dice “ E’ meraviglioso, anche quando passi cose brutte, questo ci fa amare l’un l’altro ancora di più… almeno, nel nostro caso”.
Infine dice che loro non sanno il sesso del loro secondo bambino, per Sean invece lo sapevano già 10 mesi prima che nascesse. “Vogliamo essere sorpresi questa volta”.
Fonte: bfc