Dopo aver più volte sostenuto che Britney Spears fosse incinta per la 3a volta, i tabloids americani hanno deciso di cambiare rotta celebrando la nuova immagine della cantante. OK! Magazine ad esempio, ha dedicato la cover del numero di Aprile proprio alla ritrovata forma fisica della Principessa del Pop accompagnandola con un titolo emblematico: ‘Britney perde 15 libre (7 kili) in 4 settimane – Senza farmaci o liposuzioni’. Squallido? Patetico? Privo di professionalità? La risposta è si, considerando che fino a qualche settimana fà la rivista stessa modificava le immagini di Britney per accentuarne il rigonfiamento della pancia.
[Ok!] I tabloids cambiano idea
There are 4 comments on this post
Brava Britney..mi piaci sempre di più..nn capisco come fai ad essere odiata da alcune persone, sei così bella dolce, sensibile e tutte le prerogative che una ragazza possa avere..ti adoro..
ps:ma 7 chili in un mese??..so che quando si perdono così tanti chili in poco tempo..subito si recuperano..speriamo di no!!..
woah!!! avete ragione nel dire che l’hanno sempre distrutta…ma è meglio cosi…almeno tutti si ricrederanno sul suo conto!!!! ah speriamo faccia il nuovo album…e….brit alla n.1 di trl!!!
ma la foto di copertina nn può essere vera…o è vecchia o è stramodificata… britney nn è così adesso! magari! è bella lo stesso, ma nn è così…
La foto è di un vecchio photoshoot Love s!!!