La Regina del Pop Madonna, continua a spendere parole positive nei confronti di Britney Spears in ogni occasione possibile, ecco infatti cosa ha dichiarato in una recente intervista per Vanity Fair America – Appena abbiamo iniziato ad accennare a Britney ed al circo dei paparazzi, rivela l’intervistatore, Madonna mi ha subito fermato, prima ancora che pronunciassi il nome Britney: “Sì, lo so. So esattamente dove vuoi arrivare. È molto doloroso“. “Spesso si pensa al modo in cui vengono trattate le persone in Africa, luogo in cui anche attraverso la stregoneria (i riti Voodoo) viene inflitta crudeltà e dolore. Sembrano situazioni così lontane, ma poi si torna nella propria realtà è si scopre che anche quì accade lo stesso: prendono (i paparazzi) foto che ritraggono persone in ospedale o nei loro momenti di sofferenza per poi venderle e tranne forza, anche questa è crudeltà… Cos’è peggio?”.
Thanks Bmk
There are 6 comments on this post
… no ma poi che c’entrano l’Africa e i riti voodoo con i paparazzi! Ma dai… è ora della pensione, Maria Louise!
Forse Madonna intendeva questo:
Spesso nei riti Voodoo si utilizza una foto per recare dolore, malattia e sofferenza, così fanno i paparazzi, utilizzano foto per far soldi ma contemporaneamente creano sofferenza e dolore a chi è fotografato.
saggia maddy…speriamo 1 giorno brit riesca a essere 1na lady di ferro come te,e non si faccia influenzare piu da nessuno!
è l’ora della pensione?
…oh mio dio…certo che qua stiamo davvero degenerando…perdonali maddy xkè nn sanno quello ke dicono…ma tu vedi un pò se dobbiamo sentirci dire da un signor nessuno che la regina del pop deve andarsene in pensione…io sono convinto che abbia ancora molto da insegnare, e qualcuno spiega a Marta il senso di quello ke dice madonna riguardo ai riti Voodoo? perchè ce l’ha e anke molto
e qualcuno spiega a te che alle volte bisogna utilizzarlo il cervello e nn essere le solite checche sfrante che girano i tacchi sempre dietro la solita icona gay della situazione???io britney l ho vista in prima fila dal vivo…lei si che faceva uno spettacolo coi controfiocchi perchè aveva 23 anni e poteva permettersi tutto…ecco perchè, come detto in precedenza, madonna è ridicola…si desse alla pensione!!!oppure al jazz…ma si via…diventi la nuova aretha franklin…
squallido davvero, il commento come la persona che l’ha fatto. se permetti non parlo di cose che non so perchè britney l’ho vista DAL VIVO IN PRIMA FILA E DOPO NEL BACKSTAGE, e a differenza tua posso fare un paragone perchè ho visto anche madonna, e REGGE IL CONFRONTO CON TUTTO CHE HA 50 ANNI. io il cervello lo utilizzo e se mi piacciono madonna e britney spears nn è certo per quello che rappresentano, ma per quello che esprimono e come lo esprimono, oltre che per le capacità di cantanti,ballerine e showgirls. ma tu evidentemente non hai proprio idea di cosa voglia dire.