29/03 – Ieri papà Kevin è stato un pò con il piccolo di casa, Jayden presso il Griffith Park di Los Angeles. Il lavoro più difficile l’ha però lasciato alla tata; in fondo per lui occuparsi di suo figlio sarebbe un compito troppo arduo. Va compreso!
Thanks Tmz
There are 3 comments on this post
sinceramente nn capisco il perchè d quel commentino ironico finale nei confronti di kevin…britney nn fa maitenere i suoi bambini alla tata o ai bodyguards x caso????
assolutamente d’accordo con ross…non capisco questo continuo dare addosso a Kevin! Pur amando la nostra regina, non mi è mai sembrato che Kevin fosse un cattivo padre, anzi.
Basta con questo atteggiamento nei confronti di Kevin..io non lo detesto…non è perchè amiamo Brit che dobbiamo per forza odiare Kevin, io al suo posto avrei chiesto anche io la custodia dei figli…
Quando sono con Brit, i bambini sono spessissimo in braccio alla tata, ma poi che vuol dire???
Davvero…basta con Kevin, non è colpa sua se Brit è andata giù di testa!!!!
Sì, ma non penso che anche lui stia da dio con la testa avendo 4 figli da due donne diverse (specificando che mentre andava con britney la fidanzata aspettava il secondo figlio). E’ un womanizer, come la nostra britney ci ha ricordato, penso sia anche un bravo padre, ma non certo una persona che porta rispetto all’altro sesso (e poi 20000€ al mese se li prende e non son pochi!)