Il mondo dei Paparazzi si fa subito sentire ora che la superstar Britney Spears ha deciso di cambiare la sua routine quotidiana. Infatti, nelle ultime settimane Britney è diventata una preda “scocciante” da immortale e non ci sono molte foto interessanti che la riguardano. I Paparazzi hanno bisogno di qualcosa di shockante e nuovo, quel qualcosa che Britney donava loro regolarmente ogni settimana e quel qualcosa che sta cominciando a scomparire giorno dopo giorno mettendo in allerta l’universo dei “distruttori delle Star”, di coloro che prima cercano di costruire un’immagine perfetta di un mito per poi sfasarlo secondo le loro provocazioni e montature senza inibizioni. Lo scopo di tutto questo è la rincorsa al denaro: una foto shock di Britney Spears vale una fortuna per chi riesce ad immortalarla attraverso le tecnologiche apparecchiature fotografiche, ma quando la normalità coinvolge la vita di Britney Spears, rendendola addirittura “scocciante” e quando tutto sembra andare per il verso giusto, quel mondo che ha cercato di ricavare l’impossibile dallo sfascio della sua immagine pubblica inizia a risentirne, ma Britney sarà felice di non accogliere il loro disperato grido di compromessi e mancanza di identità a favore della propria salute.
I Paparazzi hanno bisogno di Britney
There are 5 comments on this post
meglio !!!!!! lasciatela stare, brutti mongo spastici di paparazzi! levatevi dai coglioni e lasciatela respirare Miss Britney Spears
Maledetti, finalmente ora rimangono a bocca asciutta!!
Molto bello quest’articolo complimenti! E complimenti anche a Britney (che ancora non ho avuto il tempo di vedere) che ha preso parte nella sitcom dove a detta di pubblico e critica è stata grandiosa… non avevo dubbi! 12.000.000 di telespettatori!!!
Oggi “Break the ice” (seppure il peggior video di Brit a mio parere) è entrato alla 2° posizione di TRL Italia.. votiamola e facciamola arrivare alla numero 1!!!!! Leviamo finalmente quei mostruosi Tokio Hotel che tanto ormai hanno già un piede nella fossa! ghghgh
P.s. anche se in ritardo, Buona Pasqua a tutti!
k gioia leggere qst notizie!!!! spero k brit nn c deluda di nuovo cn 1 new scandalo!!continua cosi brit…x i tuoi figli, la tua famiglia e un pochino ank x noi!!! ti amiamo!!! continua cosi…sulla retta via…WE LOVE U!
grande la mia diva!!!continua così!!!
Ahahahaaaaaaa! quanto ci codo ke i paparazzi non hanno niente di shockante su Britney!!!!!!!!!!!! sono contenta così! FORZA BRINTNEY!!!!!!!!!!!!!!