Questa settimana Britney apparirà anche nel comico cartone animato South Park. L’episodio è intitolato ‘Britney’s New Look‘ e racconta le vicende dei terribili ragazzi intenti nell’aiutare Britney Spears ad arrivare a North Pole, scoprono uno shockante segreto che si cela dietro la sua popolarità. Per quanto grottesco, il cartoon si delinea come una denuncia della condizione della cantante: continuamente assalita dai paparazzi alla ricerca dello scoop, manovrata dal suo manager nonostante il suo desiderio di restare in privato, triste ed affranta per la mancanza dei suoi figli.
Trama: Britney Spears si trova in un campeggio nei pressi di South Park quando viene assalita da un gruppo di paparazzi e giornalisti. Kyle & Co. apprendono attraverso il telegiornale che chiunque riuscirà a scattare una foto alla cantante, riceverà un cospicuo compenso. Giunti all’albergo della cantante, gli irriverenti bambini decidono di spacciarsi per i suoi figli ed una volta entrati, assisteranno ad un tragico spettacolo: avendo capito l’inganno, Britney si spara in bocca. Dopo essere stata trasportata in ospedale, la cantante riesce a sopravvivere nonostante abbia solo metà testa. Il manager obbliga così la popstar a cantare e ad esibirsi ai Vma’s. Kyle ed i suoi amici, comprendono lo stato di Britney e la sua tragica situazione e decidono così di aiutarla a fuggire. ‘Aspettate un momento, dovete fermarvi almeno un momento. Voi la state uccidendo, cosa ci guadagnate nell’inseguirla così, nel farle tutto questo. So che possa essere divertente inseguire una celebrità, ma forse, forse, è il momento di lasciarla in pace‘ – urla Kyle ai paparazzi – ‘Forse non hai capito. Britney deve morire… Lei deve morire‘ risponde la folla di paparazzi. Nel finale, Britney viene assalita da fotografi ed abitanti di South Park che la uccidono con i flash delle loro macchine fotografiche. L’episodio si conclude con gli abitanti in un supermercato (la morte di Britney ha procurato un gigantesco incremento del raccolto di pannochie) ed una tv che trasmette le immagini della nuova vittima Miley Cyrus.
There are 15 comments on this post
ragazzi nn mi apre il sito dell’anteprima…m dice errore……..vi prego fate qualcosa……devo vederla…..
Tony ho risolto, prova ora!
nemmeno a me si vede…si apre il sito ma dice che ci sono errori tecnici!
Ma si, si vede.. è in cima alla pagina web..
sisi ora lo ho visto..peccato k nn ci sia Britney nell’anteprima!
raga e la ks + brutta k abbia mail visto!!!qsto kartone e devvero skifoso…..mi ha rimasto skifato…e orrendo spero k brit nn lo veda
che ironia di cattivo gusto….
Io lo trovo un ottimo messaggio. Il senso è quello di spiegare quanto la stampa sia crudele cn Britney. In un certo senso la difendono, criticano i paparazzi, la stampa e la gente che cerca sempre di distruggerla.
ma quando trasmetteranno questa puntata?
E’ uscita ora in America, non so quando arriverà in Italia.
anke secondo me questo cartone ha un messaggio positivo..(lasciando da parte la perdita di mezza testa e della morte di brit e miley)e cioè di lasciare aria alle celebrità..non ne possono piu..specialmente la nostra britney!
Il fatto della mezza testa è simbolica, vogliono evidenziare quando tutti dissero che era pazza. Un messaggio veramente incredibile, la propenzione dell’America a distruggere quello che crea.
Sono rimasto di sasso dalla crudelta di questo cartone animato “skifoso”!! vedere questo video mi ha colpito tantissimo ma e stato piu il male ke nn il bene!! veramente una cosa orrenda povera britney spero solo ke nn lo veda mai!!!!
No ragazzi, non confondete il messaggio. Gli autori di South Park non vogliono criticare Britney, ma lal stampa, l’America ed i paparazzi.
A chi critica South Park, è evidente che non ha compreso la dimensione satirica di questa serie. Consiglio di guardarsi un po’ di stagioni in streaming.
Per quanto mi riguarda, da fan della serie, questo episodio è uno di quelli che maggiormente mi ha lasciato attonito, uno dei più inquietanti nella storia di South Park: meno battute, meno risate, mi ha lasciato tutto il tempo a bocca aperta. Ma è proprio in questo episodio che la critica, l’operazione di denuncia, la satira, raggiunge livelli altissimi. Da vedere, soprattutto se appassionati della serie!