UsMagazine ha riassunto in un unico articolo le dichiarazioni, inerenti Britney, rilasciate del cast della sitcom ‘How I met your mother’: ‘E’ straordinaria’, ha rivelato Alyson Hanningan alla rivista, ‘è semplicemente una persona, dolce e divertente’. ‘Abbiamo parlato degli abiti che indossavamo e di cani, Britney è semplicemente una persona normale’.
‘E’ bellissima’, afferma Jason Segel, ‘mi sono soffermato ad osservare i suoi capelli, non riesco a trovare un aggettivo per spiegarvi quanto possano essere belli, lei è grandiosa è dolcissima e nel recitare è quasi migliore di tutti noi 5 (il cast) messi insieme… Credo di aver detto tutto!’. ‘Per Britney non è stato complicato interpretare una simpatica segretaria che perde la testa per Ted, è bravissima’. Le riprese dell’episodio sono terminate, non ci rimane che attendere il 24 marzo per gustarci il ritorno televisivo di Britney. In bocca al lupo Miss B.
Thanks Usmagazine
There are 1 comment on this post
nn mi sorprende che qst xsona abbiano descritto britney in un modo favoloso! si sà che lei non è la ragazza che vedavamo cn paris hilton e cn lindsay lohan…. lei è diverda… lei ha un animo gentile e quando deve cantare e danzare caccia tutta la grinta che è in lei! W BRITNEY! 6 E SARAI SEMPRE IL MIO IDOLO!