Per quanto il nuovo video di Britney Spears sia stato soggetto a critiche da parte dei fans che non desideravano un cartoon, Break the Ice inizia ad avere i primi riscontri. Oops, she did it again potremmo dire, per la terza volta consecutiva, la Principessa del Pop è riuscita a piazzare il suo nuovo video direttamente alla #1 della classifica di Youtube in un solo giorno con oltre 420.000 visualizzazioni.
Break the Ice #1 su YouTube
There are 7 comments on this post
ahahaha e brava britney xD
può avere tutto il successo k volete ma mi ha lasciato senza parole….
– Bho, non è cHe alcuni fans pretendano un po troppo da Britney?.. scusate, ha fatto questo video cartoon..bhe non vi piace?..sappiate apprezzare il solo fatto di rivedere un suo nuovo video(cartoon o meno)!.. come stanno diventando “pesanti” anche alcuni suoi fan, non ne posso + di sentire commenti idioti su quello che fa (per noi)..è al lavoro, se non vi piace, bhe lasciatela in pace piuttosto che criticarla anche voi che dovreste sostenerla.. i VERI Fans devono sostenerla e vedere l’aspetto positivo della cosa.. ma ormai si stà perdendo il significato del termine..ormai tutti sono fans di tutti.. “la musica è un brivido che freccia nelle tue vene”
W BRITNEY !!!!!
e certo che ha avuto tante visualizzazioni.. fa pena! Tutti vogliono vedere l’ennesima delusione.. se è la popolarità dovuta all’insuccesso generale quella che vuole beh… l’ha ottenuta a ottimi voti!
Non può farmi che piacere…comunque siano le opinioni, se i numeri sono alti Britney cade in piedi giusto?? Sarà meglio il prossimo video…tanto Brit mica lascia dopo questo video…l’ha detto anche lei che nn intende mollare tanto presto…Blackout è stato il primo passo per la risalita e la musica l’ha fatta salire in alto, gli album un po’ meno anche se tutti e tre i video non sono male anche se inferiori ad alcuni precedenti (sfido io a eguagliare Everytime o Toxic) comunque da qui in poi Brit salità sempre più…vai così amore!
it’s britney bitch
Pena me fai te!!! britney è la numero uno nn puoi farci niente!!il 2008 sarà ricordato ormai come ” il ritorno di Britney” raga Britney è tornata!