Britney Spears vuole incidere un singolo con il marito, l’aspirante rapper Kevin Federline. La star, che avrà il secondo figlio a settembre, ha dichiarato di sentirsi pronta per il grande ritorno, spiegando che non aspetterà di tornare in forma per salire sul palcoscenico. “Sono molto orgogliosa di Kevin – ha detto -,sta lavorando duro al suo album, da quando sono rimasta incinta per la prima volta”.
I coniugi Federline dunque, lavoreranno ancora fianco a fianco, dopo l’esperienza, nel 2005, del reality tv “Chaotic”, in cui i due avevano girato dei video casalinghi per mostrare ai fan i risvolti più kitsch della loro vita coniugale.
Nonostante i dissapori, la Spears dice di credere nel talento di suo marito. L’album d’esordio di K-Fed che dovrebbe uscire (salvo nuovi rinvii) ad agosto 2006, ha avuto una infinita gestazione e l’unico singolo del rapper, “Popozao”, ispirato ai ritmi brasiliani e lanciato la notte di Capodanno del 2006 non ha riscosso il successo sperato.
Servirà il duetto con Britney a rilanciare un carriera sempre vissuta all’ombra della moglie? Pur ammettendo di “non sentirsi sempre al massimo, durante questa gravidanza”, la cantante ne assicura il successo. In questi mesi Britney appare più sicura di sè e determinata. Ha offerto ai media (prima con un’intervista tv, poi posando nuda col pancione), un’immagine più sexy che in passato e ha svelato: “La gravidanza ti rafforza. La prima è stata dura per via del mio ruolo. Ovunque andassi la gente si aspettava di vedermi in un certo modo. Ma ora so che non sono obbligata ad essere una superstar anche da incinta”
There are 2 comments on this post
Questo dimostra che Britney è più matura di una volta 😛
Spero di no! Non vorrà mica perdere la reputazione