forse avete lasciato una cinquantina di kommenti basandovi sempre sulle stesse ks!!!! dicendo il video fa skifo il video e osceno lei e ks ecc!!!00000000000!!!svegli ma avete pensato k forse brit nn si sente ankora abbastanza in forma x farsi vedere sul video e abbia preferito aspettare ankora un po x trovare la sua forma fisika di un tempo? per far vedere k lei puo farcella!!
Bill Spears
13/03/2008
SPERO CHE QUESTO VIDEO SIA UNO SCHERZO…
Jovanni
13/03/2008
Ma nn ricorda toxic??? guardatelo bene….
qst storia dei 2 mesi prima mi puzza….
mikyboy91
13/03/2008
sè è questo quello ufficiale non è ne bello, ne brutto… preferirei un video dove britney è in carne ed ossa e gli conviene farlo subito visto ke se nn piace ai noi fans figurati alla gente non fan! cmq w lo stesso brit!
inthezone
13/03/2008
Le prove al millennium erano sulla coreografia per “Hot As Ice”,infatti Britney voleva che fosse proprio quello il terzo singolo.Poi la Jive ha cambiato ed ha estratto “Break The Ice”.
elena
13/03/2008
ma che delusione…
video inguardabile!
qst è la dimostrazione che brit nn è ancora x niente in forma,nn è una critica…sta vivendo un periodo difficile…capita a tutti!
forza brit..in qst video manchi tu!!!
non mi piace molto come video, cioè è vero oggi con la tecnologia che c’è si sarebbe potuto ottenere un video migliore, eppure ci hanno mostrato sta roba, sono restio nel credere che la casa discografica abbia fatto girare a brit gimme more e piece of me e non questo video x qlk motivo è quindi hanno fatto un cartoon, questo video sicuramente farà parlare maggiormente di brit, tutti diranno oh oh britney non riesce a fare manco più i video, penso che sia stata studiata la cosa, x pubblicità. in conclusione potrebbe anche uscire un video di brit in carne ed ossa, nessuno lo vieta. staremo a vedere!
Niko hai ragionissima… ma allora, visto che forse il singolo non esce prima della fine di aprile, perchè non ha aspettato a mandare/fare un video??? Nessuno le corre dietro, però se decidi di sfornare un singolo dal tuo bellissimo nuovo album ogni due mesi, devi esserne all’altezza…. se fa così rischia solo di rovinarsi ulteriormente, visto il periodo negativo che ha passato fino ad ora e che piano piano, forse, sta recuperando!
Simone
13/03/2008
continua a deluderci… ma nn si sa cm noi continuiamo ad essere suoi fan! dopo il video di Gimme more mi sarei aspettato ke avrebbe fatto video sempre più belli, cn Piece of me ci siamo, ma cn questo…NO!Britney Britney…quando deciderai di riprendere sul serio la tua carriera???? ti sto ancora apettando…
MA PORC+ PUTTAN* NN HA SENSO è BRUTTISSIMO … BRITNEY HAI FATTO 1 EMERITA CAZZATA !!!! BELLO SKIFO …. E LO DICO IO CHE SONO IL TUO FAN + ACCANITO …. QUESTO VIDEO è UN OBROBRIO SPERO SIA UNO SCHERZO , OPPURE CHE UN ALTRO VIDEO ESCA IL PIU PRESTO POSSIBILE ,…. ORRENDO
Jasmine
13/03/2008
Oh mio dio!!!….che brutto!!….troppo deludente! Una canzone così bella,xkè è veramente stupenda,…e un video del genere?!?! ….Poi il suo cartoon nn assomiglia neankie lontaneamente a Britney!!
Nn mi piace per niente!!!
Spero tanto ke questo video nn sia quello officiale e ke ce ne sia un altro e ovviamente nn cartoon!!
Britney sei la migliore …ma questo video nn è bello!!Uffi!!!!
luca
13/03/2008
troppo bello il nuovo video di britney!!! grande Britney… 6 la meglio…ti amo
spearsboy
13/03/2008
RAGAZZI ANCHE IO ERO DELUSO…MA GUARDATE LA REALTà…NON IMPORTA IL VIDEO!!!IMPORTA LA NOSTRA E UNICA BRITNEY..NON GIUDICATE IL VIDEO..BRITNEY POTREBBE NON SENTIRSI PRONTA A TORNARE IN PISTA..DOBBIAMO CAPIRLA…E POI ABBIATE FIDUCIA..SECONDO ME QUI..SCAPPA LA SORPRESA!!!
Denny
13/03/2008
c’è sicuramente la sorpresa!!nn avrebbe senso fare il video adesso e far uscire il singolo a maggio!!perciò brit ha fatt questo video x far conoscere alla gente la canzone..e poi qnd sara pronta..ci stupirà tt!!
spearsboy
13/03/2008
ben detto denny!!!
MARCOoO
14/03/2008
ILLUSI…KE SORPRESA E SORPRESA?!!??! è UNA BELLA MERDA…PUNTO…CE LO TENIAMO…E SPERIAMO IN UN QUARTO SINGOLO…MIGLIORE E CON UN VIDEO DECENTE
A
14/03/2008
a dire il vero neanche io sn un grande fan di britney, xò è molto fastidioso vedere persone che si “rivolgono” alla signorina Spears in questo modo. Ricordo benissimo la settimana dopo i VMA’s…ne ho letti di commenti così, bruttissimi..gente che diceva: “ci hai deluso”; “non 6 quella di una volta”…ora, che non sia la Britney di tanti anni fa l’avevamo capito, ma nn c’è alcun bisogno di perseverare cn questi “insulti”. Credo che prima di giudicare bisogni passare sulle cose. Prendetevi individualmente, a 20 anni o poco più, fate finta di essere una delle più grandi popstar del pianeta, di essere tutti i giorni sui giornali scandalistici, di avere 2 bambini da accudire da soli, cn un marito ke tanto di aiuto nn è sembrato a nessuno. Improvvisamente le cose vanno a scatafascio, cercate di aggrapparvi alle amicizie più diverse ma le cose sembrano peggiorare. Ma ecco ke si presenta una nuova occasione…forse l’ultima!I VMAs.Nei camerini sentite la presentatrice ke vi insulta, salite sul palco e vi si spezza un tacco…continuate a ballare e a cantare, nonostante tutto. Il giorno dopo leggendo i giornali vedete ke la vostra occasione x tornare sulle scene è andata completamente in fumo…state male, malissimo. Successivamente vi tolgono la custodia dei vostri figli, vi danno della pazza, nn capite più da che parte stare, di chi fidarsi e in ke kosa credere. L’ unica soddisfazione è ke il vostro album sta andando bene, 2 milioni di copie senza alcuna promozione… avete ancora la voglia di andare contro a delle “piccolezze” come possono essere i video?(vedi la discussione sul cartoon “Break the Ice”)E poi potrebbe essere solo un assaggio…sappiamo ke Britney ultimamente ha frequentato tantissimo l’MDC! Ke preparava una coreografia x un nuovo video…ke il singolo è stato posticipato…sono solo coincidenze???
Io sono un grandissimo fan di Britney e non mi sembra minimamente di averla insultata, se qualcun altro l’ha fatto l’avrà fatto in un momento di sconforto, dopo l’ennesima brutta sorpresa del “video-orribile” (perchè tale è… si va bene cercare il senso metaforico e aulico, ma brutto era e brutto rimane). Non mi sembra un dettaglio irrilevante fare due video brutti su tre per un ritorno che doveva essere esplosivo!!! Essendo una cantante, ai nostri tempi non basta solo vendere cd, ma anche confezionare belle canzoni (cosa che ha fatto) e creare una bella immagine di sè attraverso VIDEO, PERFORMANCE e possibilmente CONCERTI!!! Nessuno le mette fretta… però quando decidi di tornare devi tornare alla grande e non mediocramente, visti i due anni turbolenti che ha avuto!! Non mi aspettavo minimamente che tornasse alla fine del 2007, ne sono stato STRAFELICE, però fossi stato in lei mi sarei chiuso in un posto isolato, sconosciuto a tutti, dove potersi riprendere alla grande e fare un ritorno in grande stile come era lei fino a 3 anni fa!!
Darktimothy
14/03/2008
Il video è ben realizzato e non riesco a credere che i suoi migliori fans che si ritrovano anche su questo sito siano solo capaci di dire “che schifo!” “è osceno!”.Prima di tutto,conosciamo Britney e mi sembra azzardato infiammarsi contro questo video in questo modo.A mio parere avrà il suo perchè.Ci vuole pazienza.
E poi…trovo ridicolo il fatto che una cantante debba plasmare la propria strada artistica in modo da compiacere solo e soltanto le aspettative dei loro fans…e penso che se queste persone fossero veramente dei fans cercherebbero di comprendere un’artista non di volerla fare diventare a tutti i costi la propria bambolina per vedere realizzati sullo schermo o su disco le proprie fantasie…trovo che questi fans siano dannosi a qualsiasi artista e nel caso della nostra Britney sono dannosi alla sua rinascita.
Se noi come fans diciamo di essere dalla sua parte accusando i paparazzi e tutto il mondo,che le puntano i riflettori nel momento più difficile della sua vita, dovremmo essere noi i primi a smettere di starle con il fiato sul collo chiedendole “more,more more and more”..sempre di più…chiedendo e basta..è giusto aspettarsi qualcosa dalla propria cantante,ma è ridicolo pretendere sempre e comunque in ogni momento.A volte si potrebbe cercare di capire prima di parlare o semplicemente aspettare.
Il video ripeto avrà un suo senso,Britney ci sbalordisce sempre e a noi resta il dovere di appoggiarla ascoltando come sempre la sua musica e comprendendo lei non solo come personaggio ma anche come persona.Punto.
Marco
14/03/2008
bha… gimme more pareva uscisse un video pieno di significati di rinascita etc… invece lei balla su un palo e basta… pice of me, da quello che i è speso pareva venisse fuopri il video del millennio e è uscuito solo un pò meglio di gimme more (ma mai come stronger, i’m a slave 4 u, overprotected…) il terzo un cartone (tra l’altro disegnato non proprio tanto bene)… amo britney e sarò sempre dalla sua parte… ma poteva fare un video piu bello!
babo
14/03/2008
allora ragazzi..ho visto adesso il video..per prima cosa vorrei dire che ho provato a cercarlo su you tube..ieri c’era come official video..oggi risulta rimosso mi dicono che è stato rimosso per violazione del copyright..cmq a parte questo..a parte ribadire che neanche a me non piace..prò forse brit cn questo video vuole mandare un msg fra le righe..nel senso che..visto che nel carton lotta contro i “cattivi” lei ci vuole propio dire che fino ad ora è stat cmq una “marionetta” o appunto un “cartone animato” manovrato dai manager i media i paparazzi i suoi genitori che non mi piacciono per niente..e ci vuole dire che adesso lei ce la sta mettendo tutta..e quel to be continued…è chiaro che fra un pò ci stupirà veramente..secondo meè furba e l’ha pensata bene!!! non disperiamoci anzi sosteniamola + che mai W briney!!!!
emiliano
14/03/2008
insomma….onestamente nn mi piace tanto….un po deludente bello il pezzo ma stupido il video….
ma dove è finita la bella brit di una volta??:(
e quei video dove ballava come una pazza, sembrava una dea….nn credo tornerà più…
boy-80
14/03/2008
secondo me il video era un “demo” per il video di toxic,ke poi hanno girato “in carne e ossa”,troppe similitudini,e poi brit è mora da settembre!!! xke farla bionda!….la verita’ è ke ormai nn ha piu’ voglia d fare niente!rassegnamoci…..
emiliano
14/03/2008
ragààà ho bisogno di qualche contatto di fans di britt vi pregooo il mio è——-> emifdb91@hotmail.it aggiungetemi oppure scrivete il vostro e vi aggiungo ioo! nn ne capisco un cazzo di forum PLEASE
spearsboy
14/03/2008
SAPETE A ME COSA HA DELUSO???VOI TUTTI I FAN KE NON SANNO FARE ALTRO KE INSULTARLA!!!MA VI CREDETE FAN SUL SERIO??NO XK ALLORA SIETE MALATI..SE BRITNEY NON VI PIACE LASCIATELA IN PACE…E NON CONTINUATE A SCASSARE CO STO VIDEOOOOO!!!!DOPO UN PO STUFATE..FATELO VOI UN ALTRO VIDEO ALLORA!!!VA…
..a
14/03/2008
niente forse quando ha promosso il video era drogata….ma sicuramente…
Stiffy
15/03/2008
Per quanto ami Brit da sempre… penso che questo video sia l ultima zappata sui piedi che si da.. per quanto riguarda Blackout.. poi con un prossimo album.. quando avra messo al posto i cocci della sua vita e tornerà ad essere la Britney di sempre.. forse più donna.. ma dovrà far vedere di essere sempre stata la principessa del pop.. e diciamoci.. tutti.. noi fans critici giornalisti ci siamo aspettati sempre tantissimo da Blackout quale ritorno di Britney.. ed è per questo che è stato il più sfortunato.. xke l album in sé.. è bellissimo.. vedremo.. io penso ke il “successo” di Blackout finisca qua.. e non penso neanche che britney si sforzerà a fare il video di Toy Soldier.. dato ke ha tanto per la testa.. per me Break The Ice è l ultimo singolo
Xfect Lover
15/03/2008
la brutta copia a cartone di toxic…trama diversa ma stesso stile, solo che toxic era una novità e inoltre lei in persona lo rendeva straordinario, ora non solo è uno stile già visto ma anche privato della presenza fisica di un’artista che mai come ora ha BISOGNO di essere presente, di farsi vedere per dimostrare ai fan, alla critica e al resto del mondo che è tornata quella di prima… soprattutto per una canzone che promette di essere di vitale importanza per il cd: è una delle migliori che lei abbia mai cantato e ha un sound bellissimo, e penso che tutti noi dopo averla sentita la prima volta abbiamo detto “questo sarà un singolo”. però mi vengono in mente le altre interpretazioni: Gimme More moscia e sempre uguale, Piece Of Me nemmeno al massimo e senza una bella coreografia…a questo punto forse è addirittura meglio un cartoon che un’altra interpretazione deludente, soprattutto perchè restare delusi da lei in persona proprio su Break The Ice sarebbe imperdonabile,forse preferisco che a deludermi sia un cartone…quindi spero, certo, che questo non sia il video ufficiale, ma a patto che quello vero sia soddisfacente…VOGLIAMO VEDERLA DI NUOVO IRRAGGIUNGIBILE!
tony4brit
15/03/2008
siete i fan migliori che brit possa avere….ma fatemi il piacere…per un video…la state massacrando…basta……se vi consola una mia amica che nn ha mai ammirato brit…ha visto il video….e ha detto che nn se l’ho aspettava….ha detto che è stata brava….e che il video le piace…
le cs stanno cambiando…adesso che è fan di brit da sempre..la umilia…e chi nn lo è mai stato lo diventa?……vergognatevi……su 78 commenti…sl 8 circa saranno positivi….che vergogna…..
Xfect Lover
16/03/2008
wa se piace alla tua amica allora sì che dobbiamo tutti tacere…
There are 82 comments on this post
forse avete lasciato una cinquantina di kommenti basandovi sempre sulle stesse ks!!!! dicendo il video fa skifo il video e osceno lei e ks ecc!!!00000000000!!!svegli ma avete pensato k forse brit nn si sente ankora abbastanza in forma x farsi vedere sul video e abbia preferito aspettare ankora un po x trovare la sua forma fisika di un tempo? per far vedere k lei puo farcella!!
SPERO CHE QUESTO VIDEO SIA UNO SCHERZO…
Ma nn ricorda toxic??? guardatelo bene….
qst storia dei 2 mesi prima mi puzza….
sè è questo quello ufficiale non è ne bello, ne brutto… preferirei un video dove britney è in carne ed ossa e gli conviene farlo subito visto ke se nn piace ai noi fans figurati alla gente non fan! cmq w lo stesso brit!
Le prove al millennium erano sulla coreografia per “Hot As Ice”,infatti Britney voleva che fosse proprio quello il terzo singolo.Poi la Jive ha cambiato ed ha estratto “Break The Ice”.
ma che delusione…
video inguardabile!
qst è la dimostrazione che brit nn è ancora x niente in forma,nn è una critica…sta vivendo un periodo difficile…capita a tutti!
forza brit..in qst video manchi tu!!!
non mi piace molto come video, cioè è vero oggi con la tecnologia che c’è si sarebbe potuto ottenere un video migliore, eppure ci hanno mostrato sta roba, sono restio nel credere che la casa discografica abbia fatto girare a brit gimme more e piece of me e non questo video x qlk motivo è quindi hanno fatto un cartoon, questo video sicuramente farà parlare maggiormente di brit, tutti diranno oh oh britney non riesce a fare manco più i video, penso che sia stata studiata la cosa, x pubblicità. in conclusione potrebbe anche uscire un video di brit in carne ed ossa, nessuno lo vieta. staremo a vedere!
Niko hai ragionissima… ma allora, visto che forse il singolo non esce prima della fine di aprile, perchè non ha aspettato a mandare/fare un video??? Nessuno le corre dietro, però se decidi di sfornare un singolo dal tuo bellissimo nuovo album ogni due mesi, devi esserne all’altezza…. se fa così rischia solo di rovinarsi ulteriormente, visto il periodo negativo che ha passato fino ad ora e che piano piano, forse, sta recuperando!
continua a deluderci… ma nn si sa cm noi continuiamo ad essere suoi fan! dopo il video di Gimme more mi sarei aspettato ke avrebbe fatto video sempre più belli, cn Piece of me ci siamo, ma cn questo…NO!Britney Britney…quando deciderai di riprendere sul serio la tua carriera???? ti sto ancora apettando…
beh… nn e il massimo come video ma e carino!!! forza britney!!!
MA PORC+ PUTTAN* NN HA SENSO è BRUTTISSIMO … BRITNEY HAI FATTO 1 EMERITA CAZZATA !!!! BELLO SKIFO …. E LO DICO IO CHE SONO IL TUO FAN + ACCANITO …. QUESTO VIDEO è UN OBROBRIO SPERO SIA UNO SCHERZO , OPPURE CHE UN ALTRO VIDEO ESCA IL PIU PRESTO POSSIBILE ,…. ORRENDO
Oh mio dio!!!….che brutto!!….troppo deludente! Una canzone così bella,xkè è veramente stupenda,…e un video del genere?!?! ….Poi il suo cartoon nn assomiglia neankie lontaneamente a Britney!!
Nn mi piace per niente!!!
Spero tanto ke questo video nn sia quello officiale e ke ce ne sia un altro e ovviamente nn cartoon!!
Britney sei la migliore …ma questo video nn è bello!!Uffi!!!!
troppo bello il nuovo video di britney!!! grande Britney… 6 la meglio…ti amo
RAGAZZI ANCHE IO ERO DELUSO…MA GUARDATE LA REALTà…NON IMPORTA IL VIDEO!!!IMPORTA LA NOSTRA E UNICA BRITNEY..NON GIUDICATE IL VIDEO..BRITNEY POTREBBE NON SENTIRSI PRONTA A TORNARE IN PISTA..DOBBIAMO CAPIRLA…E POI ABBIATE FIDUCIA..SECONDO ME QUI..SCAPPA LA SORPRESA!!!
c’è sicuramente la sorpresa!!nn avrebbe senso fare il video adesso e far uscire il singolo a maggio!!perciò brit ha fatt questo video x far conoscere alla gente la canzone..e poi qnd sara pronta..ci stupirà tt!!
ben detto denny!!!
ILLUSI…KE SORPRESA E SORPRESA?!!??! è UNA BELLA MERDA…PUNTO…CE LO TENIAMO…E SPERIAMO IN UN QUARTO SINGOLO…MIGLIORE E CON UN VIDEO DECENTE
a dire il vero neanche io sn un grande fan di britney, xò è molto fastidioso vedere persone che si “rivolgono” alla signorina Spears in questo modo. Ricordo benissimo la settimana dopo i VMA’s…ne ho letti di commenti così, bruttissimi..gente che diceva: “ci hai deluso”; “non 6 quella di una volta”…ora, che non sia la Britney di tanti anni fa l’avevamo capito, ma nn c’è alcun bisogno di perseverare cn questi “insulti”. Credo che prima di giudicare bisogni passare sulle cose. Prendetevi individualmente, a 20 anni o poco più, fate finta di essere una delle più grandi popstar del pianeta, di essere tutti i giorni sui giornali scandalistici, di avere 2 bambini da accudire da soli, cn un marito ke tanto di aiuto nn è sembrato a nessuno. Improvvisamente le cose vanno a scatafascio, cercate di aggrapparvi alle amicizie più diverse ma le cose sembrano peggiorare. Ma ecco ke si presenta una nuova occasione…forse l’ultima!I VMAs.Nei camerini sentite la presentatrice ke vi insulta, salite sul palco e vi si spezza un tacco…continuate a ballare e a cantare, nonostante tutto. Il giorno dopo leggendo i giornali vedete ke la vostra occasione x tornare sulle scene è andata completamente in fumo…state male, malissimo. Successivamente vi tolgono la custodia dei vostri figli, vi danno della pazza, nn capite più da che parte stare, di chi fidarsi e in ke kosa credere. L’ unica soddisfazione è ke il vostro album sta andando bene, 2 milioni di copie senza alcuna promozione… avete ancora la voglia di andare contro a delle “piccolezze” come possono essere i video?(vedi la discussione sul cartoon “Break the Ice”)E poi potrebbe essere solo un assaggio…sappiamo ke Britney ultimamente ha frequentato tantissimo l’MDC! Ke preparava una coreografia x un nuovo video…ke il singolo è stato posticipato…sono solo coincidenze???
Io sono un grandissimo fan di Britney e non mi sembra minimamente di averla insultata, se qualcun altro l’ha fatto l’avrà fatto in un momento di sconforto, dopo l’ennesima brutta sorpresa del “video-orribile” (perchè tale è… si va bene cercare il senso metaforico e aulico, ma brutto era e brutto rimane). Non mi sembra un dettaglio irrilevante fare due video brutti su tre per un ritorno che doveva essere esplosivo!!! Essendo una cantante, ai nostri tempi non basta solo vendere cd, ma anche confezionare belle canzoni (cosa che ha fatto) e creare una bella immagine di sè attraverso VIDEO, PERFORMANCE e possibilmente CONCERTI!!! Nessuno le mette fretta… però quando decidi di tornare devi tornare alla grande e non mediocramente, visti i due anni turbolenti che ha avuto!! Non mi aspettavo minimamente che tornasse alla fine del 2007, ne sono stato STRAFELICE, però fossi stato in lei mi sarei chiuso in un posto isolato, sconosciuto a tutti, dove potersi riprendere alla grande e fare un ritorno in grande stile come era lei fino a 3 anni fa!!
Il video è ben realizzato e non riesco a credere che i suoi migliori fans che si ritrovano anche su questo sito siano solo capaci di dire “che schifo!” “è osceno!”.Prima di tutto,conosciamo Britney e mi sembra azzardato infiammarsi contro questo video in questo modo.A mio parere avrà il suo perchè.Ci vuole pazienza.
E poi…trovo ridicolo il fatto che una cantante debba plasmare la propria strada artistica in modo da compiacere solo e soltanto le aspettative dei loro fans…e penso che se queste persone fossero veramente dei fans cercherebbero di comprendere un’artista non di volerla fare diventare a tutti i costi la propria bambolina per vedere realizzati sullo schermo o su disco le proprie fantasie…trovo che questi fans siano dannosi a qualsiasi artista e nel caso della nostra Britney sono dannosi alla sua rinascita.
Se noi come fans diciamo di essere dalla sua parte accusando i paparazzi e tutto il mondo,che le puntano i riflettori nel momento più difficile della sua vita, dovremmo essere noi i primi a smettere di starle con il fiato sul collo chiedendole “more,more more and more”..sempre di più…chiedendo e basta..è giusto aspettarsi qualcosa dalla propria cantante,ma è ridicolo pretendere sempre e comunque in ogni momento.A volte si potrebbe cercare di capire prima di parlare o semplicemente aspettare.
Il video ripeto avrà un suo senso,Britney ci sbalordisce sempre e a noi resta il dovere di appoggiarla ascoltando come sempre la sua musica e comprendendo lei non solo come personaggio ma anche come persona.Punto.
bha… gimme more pareva uscisse un video pieno di significati di rinascita etc… invece lei balla su un palo e basta… pice of me, da quello che i è speso pareva venisse fuopri il video del millennio e è uscuito solo un pò meglio di gimme more (ma mai come stronger, i’m a slave 4 u, overprotected…) il terzo un cartone (tra l’altro disegnato non proprio tanto bene)… amo britney e sarò sempre dalla sua parte… ma poteva fare un video piu bello!
allora ragazzi..ho visto adesso il video..per prima cosa vorrei dire che ho provato a cercarlo su you tube..ieri c’era come official video..oggi risulta rimosso mi dicono che è stato rimosso per violazione del copyright..cmq a parte questo..a parte ribadire che neanche a me non piace..prò forse brit cn questo video vuole mandare un msg fra le righe..nel senso che..visto che nel carton lotta contro i “cattivi” lei ci vuole propio dire che fino ad ora è stat cmq una “marionetta” o appunto un “cartone animato” manovrato dai manager i media i paparazzi i suoi genitori che non mi piacciono per niente..e ci vuole dire che adesso lei ce la sta mettendo tutta..e quel to be continued…è chiaro che fra un pò ci stupirà veramente..secondo meè furba e l’ha pensata bene!!! non disperiamoci anzi sosteniamola + che mai W briney!!!!
insomma….onestamente nn mi piace tanto….un po deludente bello il pezzo ma stupido il video….
ma dove è finita la bella brit di una volta??:(
e quei video dove ballava come una pazza, sembrava una dea….nn credo tornerà più…
secondo me il video era un “demo” per il video di toxic,ke poi hanno girato “in carne e ossa”,troppe similitudini,e poi brit è mora da settembre!!! xke farla bionda!….la verita’ è ke ormai nn ha piu’ voglia d fare niente!rassegnamoci…..
ragààà ho bisogno di qualche contatto di fans di britt vi pregooo il mio è——-> emifdb91@hotmail.it aggiungetemi oppure scrivete il vostro e vi aggiungo ioo! nn ne capisco un cazzo di forum PLEASE
SAPETE A ME COSA HA DELUSO???VOI TUTTI I FAN KE NON SANNO FARE ALTRO KE INSULTARLA!!!MA VI CREDETE FAN SUL SERIO??NO XK ALLORA SIETE MALATI..SE BRITNEY NON VI PIACE LASCIATELA IN PACE…E NON CONTINUATE A SCASSARE CO STO VIDEOOOOO!!!!DOPO UN PO STUFATE..FATELO VOI UN ALTRO VIDEO ALLORA!!!VA…
niente forse quando ha promosso il video era drogata….ma sicuramente…
Per quanto ami Brit da sempre… penso che questo video sia l ultima zappata sui piedi che si da.. per quanto riguarda Blackout.. poi con un prossimo album.. quando avra messo al posto i cocci della sua vita e tornerà ad essere la Britney di sempre.. forse più donna.. ma dovrà far vedere di essere sempre stata la principessa del pop.. e diciamoci.. tutti.. noi fans critici giornalisti ci siamo aspettati sempre tantissimo da Blackout quale ritorno di Britney.. ed è per questo che è stato il più sfortunato.. xke l album in sé.. è bellissimo.. vedremo.. io penso ke il “successo” di Blackout finisca qua.. e non penso neanche che britney si sforzerà a fare il video di Toy Soldier.. dato ke ha tanto per la testa.. per me Break The Ice è l ultimo singolo
la brutta copia a cartone di toxic…trama diversa ma stesso stile, solo che toxic era una novità e inoltre lei in persona lo rendeva straordinario, ora non solo è uno stile già visto ma anche privato della presenza fisica di un’artista che mai come ora ha BISOGNO di essere presente, di farsi vedere per dimostrare ai fan, alla critica e al resto del mondo che è tornata quella di prima… soprattutto per una canzone che promette di essere di vitale importanza per il cd: è una delle migliori che lei abbia mai cantato e ha un sound bellissimo, e penso che tutti noi dopo averla sentita la prima volta abbiamo detto “questo sarà un singolo”. però mi vengono in mente le altre interpretazioni: Gimme More moscia e sempre uguale, Piece Of Me nemmeno al massimo e senza una bella coreografia…a questo punto forse è addirittura meglio un cartoon che un’altra interpretazione deludente, soprattutto perchè restare delusi da lei in persona proprio su Break The Ice sarebbe imperdonabile,forse preferisco che a deludermi sia un cartone…quindi spero, certo, che questo non sia il video ufficiale, ma a patto che quello vero sia soddisfacente…VOGLIAMO VEDERLA DI NUOVO IRRAGGIUNGIBILE!
siete i fan migliori che brit possa avere….ma fatemi il piacere…per un video…la state massacrando…basta……se vi consola una mia amica che nn ha mai ammirato brit…ha visto il video….e ha detto che nn se l’ho aspettava….ha detto che è stata brava….e che il video le piace…
le cs stanno cambiando…adesso che è fan di brit da sempre..la umilia…e chi nn lo è mai stato lo diventa?……vergognatevi……su 78 commenti…sl 8 circa saranno positivi….che vergogna…..
wa se piace alla tua amica allora sì che dobbiamo tutti tacere…
mi piace il video ^^