UsMagazine.com ha rivelato delle interessanti informazioni circa il nuovo ruolo televisivo che Britney Spears si appresta ad interpretare nella sitcom “How I Met Your Mother“.
-
Britney interpreterà la parte di Abby, la receptionist in uno studio dermatologico, in cui si reca il protagonista Ted (Josh Radnor) per rimuovere un tatuaggio apparso misteriosamente sul suo sedere dopo una folle nottata.
-
Craig Thomas, il creatore della serie tv, rivela che i rappresentati di Britney l’hanno proposta come guest in quanto grande fan del programma e desiderosa di partecipare ad un programma divertente.
-
Sembrerebbe che Britney abbia ricevuto la notizia del suo ingaggio Giovedì sera ed il giorno seguente aveva dato già la sua disponibilità a prenderne parte.
-
Britney ha presentato la sua parte ieri con un solo impiegato di recitazione ed un assistente. “Si è presentata con la sua parte presto, di solito queste cose avvengono intorno alle 10 di mattina, così ha potuto parlare con noi e con il direttore. E’ stato fantastico perché abbiamo avuto modo di conoscerci e a Britney è sembrata da subito la parte che stava cercando“.
-
Tutto è andato per il meglio. “Lei sembrava che ci desse dentro, si stava divertendo e rideva. Ed è un episodio molto dolce e romantico, perciò la situazione era in generale molto piacevole. Tutti si stavano divertendo, e penso che anche lei lo stesse facendo”.
-
L’episodio verte su Ted, il personaggio principale. Ted cade nel panico, in un episodio precedente, quando una notte si trova tatuata un’imbarazzante farfalla sul suo fondoschiena. Di certo non il suo momento migliore. Perciò decide di rimuovere il tatuaggio, va in un centro dermatologico per toglierlo e prende una cotta per la sua dermatologa. Ma la segretaria dello studio (Britney Spears) si innamora di lui. E’ un episodio divertente e romantico.
-
Britney registrerà la sua parte un giorno in questa settimana e l’episodio dovrebbe andare in onda il 24 Marzo.
-
I produttori hanno visto Britney recitare in precedenza e le hanno dato l’approvazione. Uno dei produttori esecutivi era presente sul set di Will&Grace da subito ha pensato che Britney fosse estremamente divertente, perciò sono tutti eccitati per la sua presenza nello show.
Thanks X17Online.com
There are 1 comment on this post
wow che bello..io adoro e alla fine arriva mamma!..brava Brit ti adoro..