Dopo l’esperienza tv come guest star in Will & Grace, sembra che Britney Spears prenderà parte alle registrazioni della celebre sit-com americana ‘How I met your mother’, conosciuta in Italia con il titolo ‘E alla fine arriva mamma’, trasmessa da Italia 1. Questa mattina, stando a quanto rivela una fonte, Britney ed il suo agente (Jason Trawick della William Morris), si sarebbero recati negli studi della FOX per discutere insieme al cast dello show: ‘Britney è apparsa estremamente divertita e molto professionale, e probabilmente quello da lei interpretato, potrebbe diventare un personaggio ricorrente nella sitcom’.
Per chi non conoscesse la trama della sit-com, ve la riportiamo qui di seguito. La serie è incentrata su Ted, padre di famiglia, che nell’anno 2030 racconta ai suoi figli ciò che lo portò a conoscere loro madre. La storia comincia nel 2005 quando Ted, 27enne architetto, vive con due suoi amici, Marshall e Lily. Marshall è uno studente di legge, mentre Lily un’ insegnante. I due rimasero fidanzati per 9 anni finché Marshall propose a Lily di sposarlo. Il matrimonio dei suoi due migliori amici sconvolge Ted a tal punto da iniziare a pensare ad un medesimo futuro per se stesso. Per paura di finire come il suo amico Barney, che va a letto con chi gli capita, Ted si mette alla ricerca di un’anima gemella e crede di trovarla in Robin, una giovane reporter.
Thanks Pinkisthenewblog/TMZ
There are 1 comment on this post
oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!! gia questa è la mia sit-com preferita(per lo piu perke ce la mia willow), poi se ci mettiamo pure britney,PERSONAGGIO RICORRENTE, nn ci sto piu nella pelle!!! sarebbe un bel colpo!!! grande brit…devo dire che ultimamente si sta dando molto molto da fare!!!