L’artista del mese su BluRiradio è ‘Britney Spears’. Per questa occasione è stata fatta un’intervista esclusiva, della quale vi proponiamo di seguito la traduzione:
BLURi: Grazie per averci dato questa opportunità. So che hai solo pochi minuti, ma vogliamo toccare alcuni punti circa il tuo nuovo progetto e i tuoi futuri piani per quanto riguarda la musica. Prima di tutto, ci racconti dell’ultimo album ‘Blackout’e chi ha lavorato con te?
BRITNEY SPEARS: Beh, questo è il mio album preferito, in assoluto finora. Ho registrato i pezzi un pò per volta. Ho lavorato con un sacco di persone diverse, che questa volta hanno reso questo album veramente grande. Bloodshy, Danja & Avant, Jonathan Rotem e Sean Garrett sono un assaggio.
BLURi: C’è stato un particolare messaggio che miravi a trasmettere?
BRITNEY SPEARS: Volevo un album che mi portasse ad un nuovo livello e seguisse ciò che stavo provando. Penso che l’abbiamo fatto. Ho voluto qualcosa di nuovo.
BLURi: Quali sono i tuoi brani preferiti nell’album?
BRITNEY SPEARS: Gimme More è stata la mia preferita dall’inizio, ma mi piacciono anche tutte le altre. Penso che l’intero album, da cima a fondo, ha quel qualcosa che lo rende così pazzesco. È troppo difficile scegliere un brano solo.
BLURi: Quali sono i tuoi progetti per quanto riguarda tour e il resto?
BRITNEY SPEARS: Ah lo spero, ma finora non abbiamo concluso niente ancora. Ci stiamo solo godendo l’uscita dell’album e prendiamo una cosa alla volta.
BLURi: Cosa ne pensi di questo nuovo record confrontato a quelli passati?
BRITNEY SPEARS: Penso che mostri solo che la mia musica sia passata su un nuovo livello e penso che mostri anche dove stia andando la musica oggi. Amo questo album. È il mio preferito. In passato non ero in grado di prendere il controllo di tutto quello che ho intorno e divertirmi.
BLURi: Ci sono stati produttori o artisti che volevi lavorassero a questo progetto, e hanno rifiutato?
BRITNEY SPEARS: In verità no, nessuno. Ho realizzato ciò che stavo cercando.
BLURi: Al di fuori della tua musica hai altri piani questo anno come film, recitazione?
BRITNEY SPEARS: Ci sono varie proposte da valutare, ma niente di troppo importante che mi catturi pienamente.
BLURi: Vuoi registrare altri album in futuro?
BRITNEY SPEARS: Certo. Non penserai mica che mi fermo adesso, in questo momento .. è troppo presto, non amo pensare troppo in anticipo su quello che accadrà o sta accadendo.
BLURi: Nel video del secondo singolo estratto ‘Piece of me’ prendi un sacco in giro paparazzi e media. Come vedi questo brano, e le sue intenzioni?
BRITNEY SPEARS: Se la metti su questo piano potrebbe essere la mia canzone preferita dell’album. Ha un bel suono e mi sono divertita tantissimo a registrarlo. Mi piaceva il messaggio e le modalità con cui è stato trasmesso.
BLURi: Hai un’idea circa quale potrebbe essere il terzo singolo estratto da ‘Blackout’?
BRITNEY SPEARS: Sì, ma non ne sono tanto sicura. La scelta è tra due tracce. Speriamo che i fan mi aiuteranno a decidere.
BLURi: Quale è stata la parte più difficile della tua carriera? Dove si lotta di più? In retrospettiva quando ti sei sentita più confortata?
BRITNEY SPEARS: Adoro performare e essere sul palco. La parte più dura di solito è il momento in cui si viene criticati e l’assalto dei mass media. Altre persone ti rendono difficile il cammino.
BLURi: Grazie per averci dedicato un pò di tempo Britney.
BRITNEY SPEARS: (ride) Grazie!
There are 18 comments on this post
vieni in italia britney!
aspetto solo qll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se veramente questa intervista è vera… sono felicissimo di sapere che Britney vive ancora di successi e che non molla… è brava, e ce la sta mettendo tutta per tornare…passo dopo passo… tornerà e io credo in lei… W britney….
BRITNEY FATTI FORZA!!!TUTTI NOI CREDIAMO IN TE E NELLA TUA MUSICA!!!SEI FAVOLOSA!!!NEVER LOOK DOWN!!!LOVE YA!!
Britney ritorna cn un grande TOUR in ITALIAAAAA
http://www.youtube.com/watch?v=l706QiZNyJg
se andate su questo link c’è un video stupendo su di lei.. e il messaggio è fantastico..
andateci!! i love her!!
Ora Cowell dovrebbe leggere questo articolo! Noi fan siamo tt con te, Britney, e sono msicuro che Blackout sarà l’album che ti permetterà di brillare più di prima… Vai Brit!
E’ tra due tracce la scelta nel nuovo singolo?? allora che sia tra Hot as Ice e Break the ice??Mah…pensavo che il nuovo video fosse in arrivo in questi giorni ma non si sa ancora niente…quando va sul set?? ODDIO voglio vedere questo video maledizione!
semplicemente unica Brit!
sono contentissima finalmente la britney di una volta è tornata!!!
Vogliamo Britney in Italia!!ti aspettiamoooo
spero che il tour di britney spears passi anche per roma
britney sei fantastica!!!il tuo terzo singolo sarà bellissimo e tu sarai sempre più stupenda…sei la mia vita sn la tua fan n 1!!ti amooooo torna ad essere la stella che sei sempre stata!i love..
E si diceva ke la carriera della Spears era finita… mi viene da ridere a pensiero… Britney I love you!!!
forza brit!!!!ti amiamo sempre di +
la cs k mi rende più felice è sapere che ha in programma altri album!si sentivano orribili voci su blackout cm ultim album….brrrr….nn oso pensarci…sn felicissimo k sia disposta a fare altri album e che sia cosi ottimista!!
Ed eccola dinuovo brillare…la brit di prima sembra essere tornata…intervista magnifica..la stella britney spears eguaglia il sole…si spegnerà sl fra 5 miliardi di anni….grande brit…sei la mia vitaaaaaaaaaaaaa…..
W BRITNEY
è ASSOLUTAMENTE FALSA QUESTA INTERVISTA… NON PARLA CON NESSUNO, XK DOVREBBE PARLARE AD UNA RADIO SCONOSCIUTA???
SONO 6 ANNI KE TI ADORO E NN HO MAI SMESSO VORREI TANTO KE VENISSI A NAPOLI,è IL MIO SOGNO,QLC MI SA DIRE SE HA MAI FATTO UN CONCERTO A NAPOLI??????VI PREGO RISPONDETEMI!!!!GRZ….TI AMO TRPP!!!!!!!